Nuovo ribaltone: Icardi e il ‘Papu’ Gomez insieme in Serie A

Il futuro di Mauro Icardi tiene col fiato sospeso i tifosi in particolare del Monza, che sognano con Berlusconi e Galliani una grande annata di Serie A. Il mercato dei brianzoli è stato fin qui impressionante e la ciliegina sulla torta servirebbe proprio in attacco. Intanto spunta un’altra suggestione. 

Tanta ambizione e voglia di stupire per il Monza di Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani, pronto a giocarsi le proprie chance per la salvezza al primo anno di Serie A. Il mercato ha già portato soluzioni importanti e non è ancora finito. Icardi il grande sogno.

Icardi e Gomez insieme in Serie A
Icardi e Gomez © LaPresse

Calciomercato Monza, grandi ambizioni per Berlusconi: ancora viva la pista Icardi

Tutti pazzi per il Monza di Galliani e Berlusconi, capace di arrivare in pochi anni al massimo palcoscenico della Serie A per la prima volta nella storia. I brianzoli non vogliono essere di passaggio e hanno messo in piedi un calciomercato estremamente ambizioso come testimoniano alcuni colpi come Sensi, Cragno, Ranocchia, Carboni e Caprari, senza dimenticare anche altri innesti e quelli che ancora dovranno arrivare.

Ospite di Rtl 102.5 l’ex patron del Milan, Silvio Berlusconi, ha dichiarato: “La Serie A? Doveva arrivare in anno prima, poi abbiamo trovato un certo arbitro che ci ha negato un gol. Comunque siamo in Serie A, speriamo anche con la campagna acquisti che abbiamo fatto di riuscire a non sfigurare e di restarci. Monza è una piccola città: lo stadio ha 16mila posti ma sono pochi. Questo non ci da la possibilità di pensare a grandissimi risultati: speriamo con la campagna acquisti di non sfigurare e di restare in Serie A”. Obiettivo permanenza in A quindi piuttosto chiaro per il Monza che deve acquistare almeno un altro attaccante, con Petagna obiettivo principe del momento, senza dimenticare il sogno legato a Mauro Icardi.

Calciomercato Monza, Icardi spopola sui social e spunta un altro argentino

Icardi e Gomez insieme in Serie A
Mauro Icardi, attaccante del PSG © LaPresse

Al netto di quello che poi accadrà è inevitabile ribadire come Icardi scalderebbe i cuori dei tifosi del Monza. Una soluzione suggestiva esaltata anche sui social:

C’è poi anche chi vedrebbe al Monza insieme a Mauro Icardi un altro argentino vecchia conoscenza della Serie A come Alejandro Gomez:

Impostazioni privacy