Annuncio bomba per il post Ibra: “Haaland al Milan!”

Calciomercato, l’annuncio del procuratore calcistico fa sognare i tifosi rossoneri. “Haaland al Milan”, può essere realtà?

Haaland mercato
Erling Braut Haaland, attaccante del Borussia Dortmund / Getty Images

Se a dirlo fosse stato Mino Raiola allora queste parole avrebbero avuto tutt’altro senso, ma le dichiarazioni dell’agente Beppe Bozzo aprono a loro modo qualche scenario di mercato. Il procuratore, tra gli altri, di Tonali, Bernardeschi e Quagliarella lancia una vera e propria bomba di mercato che fa sognare i tifosi del Milan. “Porterei Haaland in rossonero” ha ammesso, chissà se Raiola la pensa alla stessa maniera…

L’attaccante norvegese del Borussia Dortmund un anno fa veniva insistentemente accostato alla Juventus, salvo poi il dietrofront dei bianconeri di fronte alle eccessive (si credeva al tempo) richieste economiche del Salisburgo: poco più di 30 milioni di euro.

leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Calciomercato Milan, “Porterei Haaland”

Ibra Raiola © Getty Images

Mi piacerebbe arrivasse Haaland in Italia. In quale squadra? Dire Juventus sarebbe troppo facile, quindi punto sul Milan” ha detto Beppe Bozzo parlando della sessione estiva di mercato. Un sogno, come si capisce dalle parole del procuratore, ma che infiamma gli animi dei tifosi rossoneri.

Grazie alla grande stagione del Diavolo ora i grandi nomi internazionali tornano a orbitare attorno al Milan, e chissà se in futuro non possa aprirsi uno spiraglio proprio con Raiola, al momento a colloquio con i rossoneri per quanto riguarda il futuro di Ibra. Che possa essere il norvegese l’erede a Milano di Zlatan?

Gestione cookie