Annalisa, vestito troppo scollato: l’occhio cade proprio lì

Annalisa incanta i suoi follower di Instagram con un nuovo ed incredibile contenuto che ha caricato direttamente sulla sua pagina ufficiale. Una roba che sicuramente vi sconvolgerà. Ovviamente nella migliore maniera possibile e positiva, ci mancherebbe altro. Guardare per credere se avete dei dubbi – FOTO

Sta avendo il successo che merita il suo post e non potrebbe essere altrimenti visto che non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere. La mitica cantante sa sempre come deliziare il suo pubblico. Non solamente con le sue canzoni e la sua voce, ma soprattutto con degli scatti che non stanno davvero né in cielo e né in terra. Proprio come l’ultimo che tra qualche rigo potrete visionare senza problemi. Stropicciate bene i vostri occhi perché ci sarà sicuramente da divertirsi. Buona visione a tutti voi.

Annalisa Scarrone (screenshot foto Instagram)

Annalisa, questa volta esagera per davvero

Se volete un motivo per svoltare la giornata ve lo mostriamo uno noi. Non c’è neanche bisogno che ci ringraziate visto che siamo completamente sicuri che farà effetto. Stiamo parlando del nuovo capolavoro che porta la firma di Annalisa Scarrone. Un qualcosa che, sicuramente, non avete mai visto fino ad ora. Pensate che stiamo esagerando? E’ solamente perché non avete ancora capito e visto di cosa stiamo parlando. Qui ha davvero esagerato e lo ha fatto anche nella migliore maniera possibile. Questa volta non vi lasceremo alcun tipo di spoiler visto che il titolo è già tutto un programma e non c’è bisogno di aggiungere altro. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare. Ovviamente non può che offrire lei.

Annalisa, stivali da urlo, ma la sua scollatura di più – FOTO

Annalisa Scarrone (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente come non mai. Abbiamo anche l’imbarazzo della scelta da dove iniziare. Stivali neri provocanti e fin troppo evidenti che non possono decisamente passare inosservati. Gambe ben curate e che sembrano quasi non finiscano mai. Vestito imponente e scollatura da sballo: una delizia per i nostri occhi che non potevano chiedere di meglio. Sguardo che fissa l’obiettivo della fotocamera e ci manda completamente in tilt. Filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare ed un lato ‘B’ che definire “illegale” è assolutamente troppo poco. Tutti in piedi per la nostra Annalisa.