“Il regalo perfetto per Natale”: Annalisa si spoglia, tutti increduli

Annalisa Scarrone manda ancora una volta in visibilio i suoi fan del web con uno scatto che lascia senza fiato: visione incantevole

Nell’ultimo decennio, una delle cantanti italiane più celebrate è stata senza dubbio Annalisa Scarrone. Conosciuta a livello artistico soltanto con il suo nome, la 37enne savonese raccoglie sempre maggiore successo presso i fan. Anche per una classe e una eleganza che riescono sempre a distinguersi.

"Il regalo perfetto per Natale": Annalisa si spoglia, fan increduli
Annalisa Scarrone (foto Instagram)

Annalisa Scarrone, splendida e bravissima: sulla scena musicale, brilla sempre di più

Una lunga gavetta la sua, e poi la notorietà giunta grazie alla partecipazione ad ‘Amici‘ di Maria De Filippi. Da allora, la sua carriera è decollata e le ha portato numerosissimi riconoscimenti, con una crescita costante e una evoluzione che l’ha portata verso una riuscitissima svolta cantautorale, che fa sì che ogni suo nuovo brano racconti un’emozione sempre nuova ai fan. La capacità di spaziare tra vari temi tra quelli più avvertiti dalla sua generazione e un timbro vocale inconfondibile e da urlo sono tra le caratteristiche che maggiormente la fanno apprezzare dai fan. In queste settimane, sta spopolando ovunque con il suo brano ‘Bellissima‘. E bellissima, lo è davvero, come si può ammirare dal suo seguitissimo profilo Instagram. Ormai, oltre un milione e 700 mila followers per lei. Che regala scatti al tempo stesso sobri, eleganti e di sensualità irresistibile.

Annalisa Scarrone, l’intimo e le trasparenze accendono il Natale: gli ammiratori perdono la testa

"Il regalo perfetto per Natale": Annalisa si spoglia, fan increduli
Annalisa Scarrone (screen shot Instagram)

Lo stesso avviene con quest’ultima immagine, dove ci mostra quello che secondo lei è ‘il regalo perfetto per Natale’. Ma a sapere di perfezione, è l’immagine che la ritrae, in un intimo trasparente che ne esalta la femminilità, in maniera non volgare ma assolutamente ammaliante. Sguardo dolce, sorriso che scioglie il cuore e forme sinuose in primo piano che scatenato la passione e la fantasia degli ammiratori. Immancabili i like a profusione, i commenti portano letteralmente in trionfo la splendida Annalisa, che ancora una volta fa strage di cuori: “C’è chi ha fatto zoom e chi mente”, “Sarebbe più bello se il regalo fossi tu”, “Ma chi è quel pazzo che quella volta è andato via?”, “Ma esiste qualcuna più bella di te?”, “Ma di cosa stiamo parlando”, “E poi dicono che la donna perfetta non esiste”, “Sei stupendamente sexy senza esagerare”, “Fermati, ti prego, basta”, “Si vabbè ciao”, “Così non vale dai”, “Che cosa altro dobbiamo dire?”.

Impostazioni privacy