Sanremo ai piedi di Annalisa: una minigonna troppo audace

Il Festival di Sanremo ha letteralmente monopolizzato l’ultima settimana della TV italiana. Una situazione che si ripete ciclicamente ogni anno, e che come ad ogni edizione porta anche le varie serate ad essere arricchite da tantissimi ospiti nazionali ed internazionali provenienti da diversi ambiti. Per quanto riguarda quello musicale, nella terza serata di Sanremo 2023 è toccato anche ad Annalisa. 

Mentre spopola tra ascolti, vendite ed anche social con la sua ‘Bellissima’, Annalisa non si ferma un secondo e si ripresenta da ospite anche al Festival di Sanremo, dove ha sfidato il freddo per cantare e ballare il suo ultimo grande successo. Un’esperienza meravigliosa che ha indotto la cantante anche a pubblicare tre nuovi scatti ricordo.

Annalisa irrompe a Sanremo
Annalisa (screenshot foto Instagram)

Annalisa irrompe a Sanremo: esibizione ‘Bellissima’ in barca

Cinque volte al Festival di Sanremo con ottime esperienza la bravissima Annalisa che anche in questa edizione della kermesse che si tiene in Liguria ha fatto il suo ritorno, ma non direttamente sul palco dell‘Ariston nelle vesti di concorrente. Stavolta la cantante di Savona si è esibita all’aperto in Piazza Colombo, dal Suzuki Stage, che consente agli spettatori lì presenti di seguire live i cantanti in gara. Visibilmente infreddolita e con Amadeus al su fianco, Annalisa si è prima di tutto tolto l’enorme cappotto che la riscaldava, per poi salire in maniera decisa e travolgente sul palco dove ha cantato la sua ‘Bellissima‘, un successo ormai nazionale da diverso tempo, che spopola anche sui social network grazie al balletto annesso.

Con il suo indiscutibile talento e la sua meravigliosa bellezza, Annalisa ha quindi provato a riscaldare l’atmosfera con una bella esibizione che ha inframezzato quelle dei cantanti sul palco dell’Ariston. Garanzia di successo la Scarrone che ha ottenuti ampi consensi anche da ospite in una kermesse che l’ha vista invece protagonista nel 2013, nel 2015, nel 2016, nel 2018 ed infine con la settima posizione del 2021.

Annalisa torna a Sanremo da ospite. Su Instagram: “È stato bellissimo”

Il successo virale di Bellissima e l’esibizione a Sanremo restano nel cuore della stupenda cantante classe 1985, che ha poi voluto sottolineare la bella esperienza anche sui social nelle ore seguenti con un post che la vede grande protagonista. “È stato bellissimo”, scrive semplicemente Annalisa che ha quindi pubblicato tre scatti in serie con indosso un vestitino nero molto particolare che mette in luce anche uno stato di forma invidiabile.

Ecco il post condiviso su Instagram da Annalisa:

Annalisa irrompe a Sanremo
Annalisa (screenshot foto Instagram)