Annalisa mozzafiato: gonna da “vedo-non vedo” incredibile

Annalisa è mozzafiato. La cantante ligure, infatti, ha colto alla sprovvista i suoi innumerevoli followers con uno scatto molto audace. Il look della Scarrone ha fatto scatenare i fan che hanno assaltato il post rilasciano “mi piace” e commenti.

La scuola di “Amici” l’ha lanciata nel mondo della Musica, mentre il festival di Sanremo l’ha consacrata. Annalisa Scarrone è diventata una delle voci più ascoltate nel panorama musicale italiano.

Annalisa

Le canzoni della ligure, infatti, sono diffuse molto spesso in radio, come ad esempio la sua “Bellissima”. L’ultimo pezzo, infatti, è diventato un vero e proprio fenomeno musicale. Le radio non fanno altro che trasmetterlo quasi a tutte le ore. Anche il videoclip ufficiale, in cui si può ammirare un’Annalisa mai vista prima, sta facendo registrare moltissime visualizzazioni. Il canale Youtube della Scarrone, infatti, è stato letteralmente preso d’assalto.

Ultimamente Annalisa è apparsa in televisione con una certa frequenza. Sono diversi i programmi in cui la Scarrone ha preso parte e ha parlato del suo nuovo tour che partirà il prossimo anno. Nel frattempo, la cantante è stata impegnata con le gli ultimi concerti del tour “Nuda10Club“. I numeri sono stati pazzeschi, con presenze da urlo. Il successo delle serate ha lasciato Annalisa senza parole. La cantante ligure ha voluto esprimere la sua gratitudine verso i fan con una serie di post sui social. Anche in questo caso, i fan hanno risposto presente, ricambiando l’affetto della propria beniamina con una marea di altri complimenti e apprezzamenti.

Annalisa Scarrone: la gonna c’è, ma è invisibile e i fan vanno KO!

Annalisa Scarrone, infatti, è molto seguita sui social ed in particolare su Instagram. Infatti, la cantante ligure vanta una marea di followers. Un numero veramente pazzesco che davvero lascia spiazzati. Infatti, sono oltre 1,7 milioni gli utenti che costituiscono il seguito della cantante ligure.

Un numero che continua a crescere nel corso dei mesi, come avvenuto fino ad ora. Una crescita legata anche alla frequenza con cui la Scarrone pubblica nuovi post sul proprio feed. Negli ultimi giorni, infatti, Annalisa è stata molto impegnata nel commentare, in maniera molto positiva i suoi ultimi concerti. I post, quindi, sono consistiti in alcune clip o immagini derivanti proprio dall’ultima esibizione. Qualche ora fa, invece, la Scarrone ha postato uno scatto davvero incredibile. L’outfit è davvero molto audace. Infatti, la cantante indossa un abito che presenta una gonna che di fatto è quasi invisibile. L’effetto vedo non vedo ha fatto scatenare i fan che hanno rilasciato tantissimi “mi piace” e commenti.

Annalisa

Previous articleDiletta Leotta spiazza, irresistibile anche col felpone – FOTO
Next articleInter, dietrofront Lukaku: i nerazzurri pensano al sostituto