Annalisa infiamma le Iene: la giacca si apre

Tutti pazzi per Annalisa che è tra le cantanti italiane più in voga del momento. Da qualche anno ormai è finita sulla cresta dell’onda offrendo al pubblico un talento smisurato ma anche tanta simpatia e bellezza, soprattutto sui social dove continua a pubblicare nuovi scatti con buona costanza. Intanto è stata protagonista anche a ‘Le Iene’ dove non è passata di certo inosservata. 

Appare impossibile rimanere insensibili di fronte al talento e alla bellezza di Annalisa Scarrone, cantante classe 1985 che è esplosa a partire dalla sua partecipazione ad ‘Amici’ storico talent show condotto da Maria De Filippi. Un successo assicurato per la splendida artista di Savona che anche con ‘Bellissima’ ha fatto breccia nel cuore di molti.

Annalisa infiamma le Iene
Annalisa (screenshot foto Instagram)

La voce che ha conquistato il pubblico: Annalisa garanzia di grandi successi

Il successo enorme post Amici ha dato un boost importante per avviare la carriera di Annalisa che nella decima edizione dello storico talent si classificò al secondo posto ottenendo anche il premi della critica. Da quel momento è arrivata un’impennata di popolarità tale da portarla a partecipare una manciata di volte al Festival di Sanremo arrivando nona nel 2013 con Scintille, quarta nel 2015 con Una finestra tra le stelle, undicesima nel 2016 portando Il diluvio universale, terza nel 2018 con Il mondo prima di te ed infine solo settima nel 2021 con Dieci. Una serie di singoli entrati comunque nell’immaginario collettivo, e che hanno contribuito a farne aumentare ulteriormente la popolarità.

Oggi è infatti amatissima e seguitissima in ogni suo nuovo progetto, ma anche sui social con un profilo Instagram da 1,7 milioni di followers dove non manca mai di aggiornare i fan a suon di foto, storie e video, il tutto spesso a ritmo di musica. La qualità del lavoro di Annalisa è sotto gli occhi di tutti ed anche l’ultimo singolo ‘Bellissima‘ non ha fatto eccezione.

Annalisa torna a ‘Le Iene’: scatti meravigliosi su Instagram

Un successo dietro l’altro per Annalisa che di recente ha anche fatto un’apparizione a ‘Le Iene‘, noto programma sulle reti Mediaset che le ha dato un nuovo spazio. La bellissima cantante di Savona ha certificato il tutto su Instagram con un carosello di splendide fotografie dagli studi de Le Iene in cui si presenta con un vestito nero con pantalone e giacca, con quest’ultima che tende ad aprirsi sul lato A. Un vero e proprio spettacolo sia per le orecchie a suon di musica, che per gli occhi per i fan.

Ecco il post condiviso su Instagram da Annalisa:

Annalisa infiamma le Iene
Annalisa (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy