Annalisa incanta su Rai 1, il vestitino è troppo corto – FOTO

Annalisa incanta su Rai 1, il vestitino lascia poco all’immaginazione – FOTO. La ‘Nali’ continua ad affascinare sui social.

Annalisa
Da Instagram

Annalisa incanta su Rai 1, il vestitino è troppo corto – FOTO

ROMA – Annalisa incanta sui social. Il suo nome è destinato a diventare ancora più popolare popolare dopo la sua apparizione su Rai 1, che ha visto la cantante come concorrente de I Soliti Ignoti. Ma per tutti gli appassionati della musica la giovane non è affatto sconosciuta.

Un profilo Instagram destinato a vedere aumentare i propri fan in pochi giorni. Una popolarità che esploderà in poco tempo, ma le foto non mancano. E il vedo e non vedo pubblicato poco prima del suo approdo in televisione è destinato a spopolare ancora una volta sui social in poco tempo.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, seduta in terra e gambe scoperte: perfetta – FOTO

Annalisa star dei social

Uno scatto a colori in cui Annalisa si propone con un vestitino e sotto niente. Il suo fisico perfetto viene evidenziato da forme pericolosissime, soprattutto nel lato A. Forme sinuose e atteggiamento provocante che accendono la fantasia, si vede tutto o quasi. Una immagine che raccoglie un grandissimo successo tra i followers, raccogliendo like e commenti estasiati. Un tripudio di sensualità che non può che lasciare davvero senza parole.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, l’allenamento bollente: fisico esplosivo – FOTO

Immagini destinate a diventare popolari in davvero poco tempo. Dopo una lunga carriera, nonostante la sua giovane età, trascorsa nella musica, Annalisa si prepara al grande salto per diventare una delle regine dello spettacolo. La televisione è il palco giusto, ma soprattutto una prova importante anche per la stessa giovane artista, alla sua prima apparizione sul piccolo schermo come presentatrice. La popolarità è ormai una certezza, toccherà a lei riuscire a gestirla nel migliore dei modi per garantirsi un futuro anche nello spettacolo e non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Gestione cookie