Annalisa in bikini stende tutti, spettacolo rovente

Impossibile non rimanere incantanti di fronte alla bravura di Annalisa, cantante classe 1985 esplosa a partire da Amici e divenuta poi nel tempo una delle più famose ed apprezzate nel panorama italiano. Anche il suo ultimo singolo ‘Bellissima’ ha ottenuto un maxi successo. Intanto sui social è seguitissima e continua a stupire 

Artista a tutto tondo la meravigliosa Annalisa, cantante in grado di ottenere un successo crescente ad ogni nuovo album o singolo pubblicato. Contemporaneamente la sua notorietà è cresciuta anche sui social con un profilo Instagram seguitissimo e preso d’assalto ad ogni nuova pubblicazione. Non fa eccezione l’ultima foto che ha anche una vena di simpatia.

Annalisa in bikini stende tutti, spettacolo rovente
Annalisa (screenshot foto Instagram)

Cantante stupenda e simpaticissima: Annalisa sta conquistando il pubblico a ritmo di musica

A ritmo di musica e con i social in grande crescita: Annalisa Scarrone non vuole proprio saperne di fermarsi e continua a cavalcare l’onda di un successo inarrestabile. Il primo punto di svolta di una carriera poi divenuta floridissima arriva nel 2010 con la partecipazione ad ‘Amici’, talent in cui arrivò al secondo posto nella categoria del canto. Da quel momento un exploit senza più fermarsi che l’ha portata attraverso album di grande successo come  ‘Nali’, ‘Se Avessi un cuore’ e il più recente ‘Nuda’. Intanto dal punto di vista musicale i progetti vanno avanti e a settembre è arrivato l’ultimo singolo ‘Bellissima‘ che continua a registrare enormi ascolti e visualizzazioni su tutte le piattaforme di streaming.

Un successo che non conosce tregua e che porta spesso e volentieri la bella Annalisa anche a partecipare ad eventi di svariato genere. A Courmayeur torna Welcome Winter 23, evento in collaborazione con l’amministrazione comunale e che vedrà tra gli ospiti d’eccezione  di grande profilo sarà proprio la fantastica Annalisa che proporrà i suoi maggiori successi salutando così l’arrivo dell’inverno.

Bravissima ma anche bellissima: Annalisa su Instagram piazza la foto a sorpresa

Intanto a proposito di inverno, freddo e soprattutto Natale Annalisa scherza anche su Instagram, dove ha dato in pasto ai suoi 1,7 milioni di followers una foto che cozza particolarmente col periodo dell’anno. ‘Con questa foto vi voglio ricordare che mancano 32 giorni a Natale’ scrive la Scarrone che in allegato ha postato uno scatto in costume da bagno al mare in totale spensieratezza. Una foto quindi simpatica per augurare in realtà l’arrivo del periodo più freddo dell’anno ormai alle porte.

Ecco il post condiviso su Instagram da Annalisa:

Annalisa in bikini stende tutti, spettacolo rovente
Annalisa (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy