Stavolta Annalisa si è coperta pochissimo: la visione sbalordisce

Annalisa fa impazzire i suoi numerosi fan con un post pubblicato su Instagram. La cantante è molto attiva sui social. L’ultimo scatto ha fatto scatenare i tanti followers che non hanno potuto fare a meno di lasciare un “mi piace” o un commento. 

Se si accende la radio è possibile ascoltare una delle sue tante canzoni su diverse stazioni. Una cosa che si ripete con una certa continuità da diversi anni quando si pensa ad Annalisa.

Annalisa
Annlaisa

La cantante ligure, infatti, è una delle più attive sulla scena musicale “nostrana”. I suoi pezzi sono sempre molto freschi e hanno la capacità di trascinare chiunque li ascolti. Si potrebbe dire che la savonese ha fatto centro. La cosa straordinaria, però, è che questo  accade con tutte le canzoni che ha realizzato nel corso di questi anni. Anni che l’hanno vista spesso e volentieri calcare il palco del teatro Ariston. Infatti, la Scarrone ha preso parte a diverse edizioni del Festival di Sanremo e i pezzi che ha presentato sono rimasti nelle hit parade per diverse settimane. Il successo di Annalisa arriva da lontano. Nel 2010 partecipò ad “Amici”. Pur non vincendo, la Scarrone, che nel frattempo aveva conseguito la laurea in fisica, comincia la sua carriera musicale. Una carriera che l’ha portata ad avere il successo che riscuote ancora tutt’oggi. L’estate di Annalisa è stata “Tropicana”. Il suo featuring con il gruppo salentino dei Boomdabash è stato uno dei più ascoltati ed apprezzati dal pubblico. Pubblico che ha ricevuto un altro regalo da Annalisa. Infatti, da qualche settimana, la Scarrone ha pubblicato “Bellissima”, il suo ultimo singolo che già è molto diffuso attraverso le radio.

Annalisa, colpo micidiale ai fan: solo una fascia copre il lato A!

Annalisa è molto attiva sui social. Su Instagram è seguita da oltre 1,7 milioni di followers. Un numero eccezionale, ma, di sicuro, non inaspettato quando si tratta comunque di un’artista del calibro di Annalisa. La cantante, infatti, è molto attiva sulla nota piattaforma social, dove pubblica diverse clip video e diversi scatti. Ultimamente, la ligure sta adoperando Instagram per pubblicizzare la sua nuova “creazione”. Infatti, da qualche giorno, come già scritto, è stata pubblicato “Bellissima“, nuova singolo di Annalisa. Gli ultimi post social vedono Annalisa protagonista di alcuni scatti che richiamano la canzone. Nell’ultimo scatto, la cantante posa a figura intera ed è coperta da un pantalone di colore nero e da una fascia di colore rosso a coprire il lato A. Questo outfit ha fatto, letteralmente impazzire i fan.

Annalisa
Annalisa
Impostazioni privacy