Annalisa, un filo copre il lato ‘A’: gambe scoperte e perizoma da urlo

Se il suo obiettivo era quello di metterci tutti quanti in difficoltà e allo stesso tempo al tappeto allora dobbiamo assolutamente darle ragione visto che ci è riuscita anche in questa occasione. Non si tratterebbe, infatti, della prima volta che si verifica una cosa del genere: ma qui si è veramente superata – FOTO

Se non avete ancora visto il suo ultimo capolavoro non dovete affatto preoccuparvi visto che siamo proprio qui apposta per rendervi felici ed esaudire tutte le vostre richieste. Il suo post non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Il titolo già parla da sé: per il resto vi lasciamo immaginare il contenuto senza nemmeno darvi qualche spoiler di quello che i vostri occhi sono pronti a guardare. Anche qui si è superata e lo ha fatto davvero nella migliore delle occasioni: se avete ancora dubbi in merito vi consigliamo di rimanere qui.

Annalisa (screenshot foto Instagram)

Annalisa Scarrone, qui c’è solo da alzarsi in piedi

Da alzarsi in piedi ed applaudire fino a quando le mani non vi faranno male. Il contenuto di questa nuova opera d’arte non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Semplicemente incantevole la nostra cantante che sa sempre come deliziare i suoi fan. Non solamente con le sue canzoni bellissime, ma soprattutto con degli scatti che arrivano direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Gli stessi che continuano a ricevere un numero impressionante di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non stavano aspettando altro se non tutto questo. A dire il vero ci potevamo accontentare solamente di questa immagine che vediamo in evidenza qui sopra: ed invece la nostra Annalisa ha voluto fare molto di più, decisamente di più. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Il nostro consiglio è quello di mettervi comodi e di godervi lo spettacolo che sta per iniziare.

Annalisa Scarrone, gambe paradisiache e vestito “bucato” – FOTO

Annalisa Scarrone (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affasciante come non mai. Una visione che definire solamente “paradisiaca” è troppo poco. Gambe scoperte ed in bella evidenza che cu mandano in tilt. Per non parlare del vestito “bucato” che rende il tutto ancora più piccante. Perizoma nero in bella vista ed un lato ‘A’ che viene coperto da un filo. Per non parlare del suo sguardo sempre più bollente che ci cattura in un istante.

 

Impostazioni privacy