Annalisa, coreografia piccante: minigonna cortissima

Tutti pazzi per Annalisa Scarrone, cantante di grande successo che da Amici in poi ha visto decollare irrimediabilmente una carriera arrivata a toccare vette clamorose. Con ogni nuovo singolo la cantante classe 1985 raccoglie irrimediabilmente un successo di critica e pubblico, e sui social non smette mai di farsi notare agli occhi dei fan. 

Bravissima, molto simpatica e disponibile con i fan, ed indiscutibilmente bellissima, come anche il titolo di una sua recente canzone: Annalisa è una sorpresa continua, macchina di successi e di grandi traguardi. Anche l’ultimo singolo è entrato nel cuore degli italiani. Anche il balletto di ‘Bellissima’ è già un successone social.

Annalisa, coreografia piccante: minigonna cortissima
Annalisa (screenshot foto Instagram)

Annalisa garanzia di successo: a suon di singoli ha conquistato il pubblico

Sta vivendo un momento magico della sua carriera Annalisa Scarrone che ha visto il suo primo exploit con la partecipazione al talent show, ‘Amici‘ di Maria De Filippi, dove raggiunse il secondo post ottenendo anche il premio della critica. Un talento indiscutibile che si è fatto presto largo nel mondo della musica italiana, conquistando una posizione di spicco nelle classifiche di vendite ed ascolti, soprattutto con gli ultimi successi. La popolarità al contempo è cresciuta a dismisura per l’artista di Savona, molto riservata su famiglia e amici, ma spregiudicata e formidabile quando si ritrova col microfono tra le mani, emozionando ed incantando un numero di fan sempre crescente.

Annalisa in carriera ha partecipato più volte anche al prestigioso Festival di Sanremo ottenendo il nono posto nel 2013 con Scintille, il quarto due anni dopo con Una finestra tra le stelle, l’undicesimo nel 2016 con Il diluvio universale, il terzo gradino del podio nel 2018 con Il mondo prima di te fino ad arrivare al successo di ‘Dieci’ che però non l’ha portata oltre la settima posizione nel 2021. Una cantante quindi in costante movimento e che a 37 anni ha raggiunto una maturità evidente anche negli ultimi singoli, garanzia di successo. Non fa eccezione infatti l’ultimo ‘Bellissima‘ che sta facendo cantare migliaia di italiani.

Annalisa, l’ultimo singolo è già un cult: ecco la coreografia

Annalisa non smette mai di stupire anche sui social, dove aggiorna spesso i suoi fan, anche se stavolta è l’account Instagram di ‘RDS‘ a pubblicare un video con protagonista la cantante di Savona. L’artista classe 1985 mostra infatti la coreografia del ballo di ‘Bellissima’, divenendo immediatamente virale a suon di movimenti fantastici.

“Abbiamo voglia di… imparare la coreografia di “Bellissima”! Chi la sa già a memoria?”, scrive il profilo di RDS che poi allega un filmato.

Ecco il post condiviso su Instagram da RDS con protagonista Annalisa:

Impostazioni privacy