Annalisa, calze e tacchi in bella vista: la cantante lascia di stucco

La nostra Annalisa Scarrone sa sempre come conquistare la nostra attenzione. Ed anche in questa occasione ha deciso di mandarci completamente fuori di testa con un nuovo ed interessante capolavoro che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito oppure non reputate corretto quello che vi stiamo dicendo in questo momento 

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una visione che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poca per i nostri gusti. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Su questo non ci sono assolutamente dubbi in merito. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento visto che questa sua nuova meraviglia merita e non poco. In questi casi non possiamo fare altro che alzarci in piedi ed applaudire tutto questo: che visione fantastica.

Nuovo capolavoro Instagram
Annalisa Scarrone (screenshot foto Instagram)

Annalisa Scarrone, il suo ultimo post merita eccome

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che la stessa ha voluto fare molto di più, decisamente di più. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande. Tanto da farlo con ottimi risultati. Il suo ultimo post non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Basti pensare che sta ricevendo una serie infinita di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non potevano desiderare di meglio. Adesso, però, andiamo a vedere di cosa si tratta visto che questa meraviglia merita molto.

Annalisa Scarrone, visione bollente e paradisiaca: che scatto – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Annalisa Scarrone (screenshot foto Instagram)

Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra, su questo non ci sono assolutamente dubbi in merito. Le sue calze ci mandano completamente al tappeto in una frazione di secondo. Stesso discorso vale anche per i suoi tacchi che, di certo, non potevano affatto passare inosservati. Per non parlare del suo vestito che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme che meritano e non poco. Sguardo accattivante, filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare e si va a comandare.

Impostazioni privacy