Annalisa, calze da infarto: gonna troppo mini, visione bollente

Quando si tratta di un nuovo post da parte sua sappiamo benissimo che non potrà mai deluderci. Ed effettivamente, anche in questa occasione, non ha per nulla deluso le aspettative. Tutti quanti in piedi per la straordinarie e stupenda Annalisa Scarrone che ci delizia con un suo nuovo ed interessante capolavoro che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi: guardare per credere FOTO 

A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui bisogna solamente applaudirla e farle i migliori complimenti per la meraviglia che ci ha regalato. Non è affatto un mistero che il suo post sta raccogliendo il successo che merita. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente all’impressionante numero di “like” che sta continuando a ricevere il suo capolavoro. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che non possono mai mancare in questi casi. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione ed un buon divertimento da tutti quanti noi.

Nuovo capolavoro Instagram
Annalisa Scarrone (screenshot foto Instagram)

Annalisa, questa volta ci manda tutti fuori di testa

Se il suo obiettivo era quello di mandarci fuori di testa ci è riuscita alla perfezione. La meravigliosa cantante ci ha deciso di farci un bel regalo. Fino ad ora non ha sbagliato un colpo e sappiamo benissimo che continuerà su questa strada. Semplicemente perfetta, non esistono altri termini per poter descrivere questo capolavoro che porta appunto il suo nome. La nostra Annalisa è una vera e propria certezza di questa speciale nostra rubrica. Lo dimostra il suo ultimo scatto. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non preoccupatevi visto che è del tutto normale. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che ci ha offerto anche questa volta.

Annalisa, tutto troppo mini: visione paradisiaca – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Annalisa Scarrone (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed allo stesso tempo sorridente come non mai. Da rimanere completamente senza parole ed allo stesso tempo senza respirare. Un “total black” che mette in risalto tutte le sue straordinarie e fantastiche qualità. Davvero non sappiamo proprio da dove iniziare. Calze a rete in bella vista, gonna decisamente troppo corta e maglia trasparente che mette in risalto le sue fantastiche forme. In attesa di un altro suo nuovo ed interessante capolavoro, vi salutiamo con questa perla sua.

Impostazioni privacy