Annalisa, bikini tutto bagnato: la copertina è da urlo

Ancora una volta la fantastica Annalisca Scarrone ci ha regalato una immagine che merita di essere osservata con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Non la solita foto, ma LA FOTO. Di cosa stiamo parlando? Dell’immagine della copertina del suo nuovo album che non poteva sfuggire ai nostri occhi

I suoi follower non vedevano l’ora di poter visionare un qualcosa del genere che puntualmente è arrivato ed, ovviamente, non ha affatto deluso le aspettative. Inutile ribadire il fatto che, la stessa, sta raccogliendo un successo incredibile per quanto riguarda il numero di “like” e commenti di approvazione da parte di chi la segue e che non si perde affatto un singolo aggiornamento dal suo canale ufficiale di Instagram. Una gioia pazzesca per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente, da guardare con molta cautela.

Annalisa Scarrone (screenshot foto Instagram)

Tutti in piedi per Annalisa: la copertina è mondiale

Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi e complimentarci con la splendida Annalisa che ci ha deliziato, ancora una volta, con un post di altissimo livello e che merita di essere osservato con la massima attenzione. E’ vero che non si tratterebbe affatto della prima volta come riportato in più di una occasione, ma dovete crederci sulla parola: questa volta ha veramente esagerato. Questa volta, però, non vi sveleremo alcuno spoiler. Il titolo già parla da sé. Dovete attendere solamente qualche altro rigo di pazienza e poi visionerete la sua opera d’arte. Questo, nel frattempo, quello che ha scritto nella sua didascalia: “Quando immaginavo la copertina di #Bellissima sapevo che volevo funzionasse al contrario. Che fosse evidente l’imperfezione, che raccontasse una storia, che creasse un punto di domanda: che cos’è successo? Cos’è successo prima di arrivare a questo punto?
Bisognerebbe chiederselo sempre. Con questa canzone, con queste immagini, abbiamo creato un mondo nuovo, ed io ci ho messo dentro veramente tutto, anche quello che non si vede“. Il tutto seguito da una emoticon blu a forma di cuoricino. Adesso, però, non perdiamo altro tempo e concentriamoci su quello che ci ha regalato. 

Annalisa, copertina da urlo: da rimanere senza fiato – FOTO

Annalisa Scarrone (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole che mai. Capelli e corpo bagnato, con un bikini in bella evidenza che non poteva decisamente passare inosservato. Un fisico a dir poco spettacolare. Trucco che si scioglie e sguardo rivolto verso altro. Invece quello dei suoi fan è ben diretto da una parte. Che spettacolo.

Impostazioni privacy