Annalisa è “Bellissima”: solo una fascia copre il lato A – FOTO

Annalisa Scarrone incanta i social con il suo ultimo post pubblicato qualche ora fa. La cantante ha lasciato tutti di sorpresa con uno scatto rilasciato su Instagram. La foto ha, di fatto, scatenato i followers. Sono diversi i commenti e i “mi piace” pervenuti sotto al post.

Annalisa Scarrone, nota anche come solo Annalisa, è una delle cantanti italiane di maggiore successo in questi ultimi anni.

Annalisa
Annalisa

La ligure, infatti, sta dominando la scena musicale italiana con le sue canzoni che si stanno rivelando dei veri e propri successi. Molti dei suoi pezzi sono delle vere hit. Nata nel 1985, Annalisa coltiva da sempre la sua passione per il canto, ma a è nel 2010 che la rende nota al grande pubblico. Infatti, la Scarrone prende parte ad “Amici”. Pur non vincendo il talent show condotto da sempre da Maria De Filippi, Annalisa raccoglie un successo al quanto importante. Questo le consente di poter intraprendere la carriera da cantante in maniera molto importante.

Non a caso da allora, per la Scarrone comincia un periodo in cui raccoglierà diversi premi e, soprattutto, partecipa diverse volte al Festival di Sanremo. I suoi fan cominciano a crescere a dismisura, in un modo davvero incredibile. Le sue canzoni sono molto apprezzate. Molto spesso, lo sono anche i suoi video musicali con cui presenta i suoi nuovi singoli. Questa estate Annalisa ha riscosso un grande successo con il suo featuring con il gruppo salentino dei Boomdabash. “Tropicana“, infatti, è stata una delle canzoni più diffuse in radio in questo ultimo periodo.

Annalisa è “Bellissima”, solo una fascia copre il lato A!

Annalisa, in questi giorni, ha pubblicato la sua nuova canzone dal titolo “Bellissima“. Come i pezzi precedenti, anche questo ha riscosso un successo molto importante. L’uscita del singolo è stata accompagnata anche da alcuni post pubblicati sui canali social della cantante ligure. Annalisa è molto seguita sulle piattaforme social. Una di queste più utilizzate da Annalisa è Instagram. Sul social fotografico, Annalisa vanta un seguito di oltre 1,7 milioni di followers. Proprio i fan della cantante sono molto felici quando vedono un nuovo elemento multimediale pubblicato sul proprio feed. I post, infatti, vengono accolti con moltissimi “mi piace” e tantissimi commenti, questi ultimi ricchissimi di apprezzamenti e complimenti. Nell’ultimo post pubblicato è possibile ammirare la cantante indossare un completo rosso. L’outfit è lo stesso che è possibile ammirare nel video di “Bellissima”. In effetti la cantante appare bellissima nel post. I fan sono completamente impazziti nel vedere il lato A coperto solo da una fascia rossa.

Annalisa
Annalisa