Anna Tatangelo, vestito cortissimo: tutto fuori, visione rovente

Anna Tantangelo prende alla sprovvista tutti. La cantante sorprende con la sua ultima foto pubblicata su Instagram. Sono, infatti, diversi i followers ad essere accorsi sotto il post per commentare e mettere un “mi piace”. Pioggia di reazioni nel giro di pochissime ore.

Anna Tantangelo è molto attiva in TV in questo ultimo periodo. Dopo essere stata membro della giuria di “All Together Now“, la cantante di Sora è ritornata sul piccolo schermo con la nuova edizione di “Scene da un matrimonio“. Il programma ha riscosso un grandissimo successo nel corso della passata stagione televisiva ed ecco spiegato il motivo della riconferma alla conduzione della Tatangelo. La cantante, però, è anche molto attiva sui social. Su Instagram, infatti, la cantante è molto seguita.

Anna Tatangelo
Anna Tantangelo

Ritorno di fiamma con Livio Cori

È stata la notizia che ha infiammato il gossip nell’ultimo mese. Anna Tatangelo, infatti, dichiarò, qualche settimana fa, di aver rotto con Livio Cori. La relazione con il cantante partenopeo, quindi, era ai titoli di coda. Era, perchè a quanto sembra, infatti, ci sono stati dei risvolti nella vicenda. Tra i due sembra essere “risbocciato” l’amore. Secondo alcuni rumors riportati da più parti, Anna Tatangelo avrebbe concesso una seconda possibilità a Livio Cori. La coppia, quindi, dopo un mese di “pausa di riflessione” ha deciso di lasciarsi alle spalle il passato e tornare a vivere la loro storia d’amore. Su Instagram non sembrano esserci indizi in merito. Anzi, forse qualcosa c’è. Sulla nota piattaforma social, dove vanta oltre 1,8 milioni di followers, la cantante di Sora ha pubblicato un post accompagnato da una descrizione molto particolare. “Ridiamoci su“, questa la frase a cui è “allegata” la foto. Potrebbe trattarsi di una risposta alle voci che la vedono protagonista?

Anna Tantagelo, la cantante se la ride e il vestito si apre

Ad ogni modo, il post è stato accolto positivamente dai fan. Nel giro di poche ore, infatti, la foto è stata raggiunta da una miriade di “like” e da un numero altissimo di commenti. Tanti i complimenti indirizzati ad Anna Tatangelo, assoluta protagonista dello scatto. Nella foto è possibile notare la cantante seduta ad un tavolino di quello che potrebbe sembrare un bar. La soranese indossa un abito lungo di colore celeste. Il vestito presenta un’importante scollatura che non nasconde il lato “A”. Altro dettaglio molto particolare dell’outfit della Tatangelo è rappresentato dal lato inferiore del vestito che mette in mostra, in modo quasi totale, le gambe. 

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo