Anna Tatangelo, vestito prorompente e pronto ad esplodere: forme top

Se l’intenzione di Anna Tatangelo era quella di spiazzare e sbalordire tutti i suoi follower possiamo confermarvi che il suo piano è perfettamente riuscito. D’altronde non poteva andare diversamente e merita di essere visionato, con la massima attenzione, da parte di tutti quanti voi

Un qualcosa che veramente farebbe rimanere, decisamente a bocca aperta, tutti quanti noi. Vi assicuriamo che la nostra redazione davvero non poteva credere ai propri occhi dopo che la stessa nativa di Sora ci ha regalato sui social network. Inevitabile che la stessa stia raccogliendo il successo che merita: ovvero una pioggia importante ed infinita di “like”. Oramai si sta perdendo anche il conto: stesso discorso vale per i commenti d’approvazione.

Anna Tatangelo foto
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo, visione esplosiva: che spettacolo

Non si tratta di un altro suo grandissimo successo musicale, ma di un nuovo post che ha deciso di pubblicare sul suo canale ufficiale Instagram che sta avendo molto successo. D’altronde non potrebbe essere assolutamente così quando la protagonista ufficiale è proprio la nostra Anna Tatangelo. Quest’ultima è molto attiva sui social network e non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Ogni suoi post raccoglie sempre grandissimi successi. Se non avete ancora visionato il suo ultimo post allora vi consigliamo di rimanere qui con noi perché ci sarà sicuramente da divertirsi. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Un filo di trucco che, in questi casi, non deve assolutamente mancare. Un vestito che sembra quasi pronto ad esplodere e quell’abbronzatura che mette in risalto il suo fisico. Per non parlare delle forme che definire “straordinarie” è assolutamente troppo poco. Ci siamo dilungati troppo, ce ne rendiamo conto. Adesso, però, andiamo a vedere il suo contenuto a dir poco “illegale“.

Anna Tatangelo, altro che nuova canzone: godetevi l’ultimo post – FOTO

Anna Tatangelo (screenshot foto Instagram)

Occhi chiusi. sguardo rivolto verso il basso, mano destra tra i capelli ed un vestito che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Possiamo confermare che il rosa è un colore che le dona fin troppo. Un lato ‘A’ decisamente esplosivo che mette in seria difficoltà il suo look. Un fisico ben curato, in ogni dettaglio, e quello sguardo che manderebbe al tappeto tutti quanti noi. Tanto è vero che si perde in partenza quando si guarda un suo capolavoro. E’ successo in questa occasione, capiterà anche in altri. Semplicemente sensazionale, non c’è bisogno davvero di aggiungere altro.

 

Impostazioni privacy