Anna Tatangelo, il top rosso fiammante dà spettacolo – FOTO

Anna Tatangelo elegantissima e seducente in un abbigliamento che infiamma immediatamente i suoi followers: visione da urlo

Nel panorama musicale e televisivo italiano è fin da giovanissima una delle presenze più assidue, nonché una delle bellezze che maggiormente hanno segnato il nuovo millennio. Parliamo della splendida Anna Tatangelo, che nel corso di una già lunga carriera ha raccolto soddisfazioni in serie e infiammato il cuore di milioni di fan.

Anna Tatangelo, il top rosso fiammante da' spettacolo - FOTO
Anna Tatangelo (foto Instagram)

Anna Tatangelo, dopo il successo del tour si prepara alla nuova stagione in tv

Classe 1987, la cantante ciociara è sulla cresta dell’onda fin da quando, a 15 anni ancora da compiere, vinse il Festival di Sanremo nella categoria Giovani nel 2002. Da allora, una grande ascesa che l’ha portata a grandi successi discografici. Nelle altre partecipazioni a Sanremo, è salita due volte sul podio tra i ‘big’, con un terzo posto nel 2006 e un secondo posto nel 2008. Personalità televisiva sempre di maggior spicco, negli ultimi anni si è affermata come conduttrice di successo. Esperienza che continuerà a vivere anche in questa stagione, con il ritorno, previsto a breve, di ‘Scene da un matrimonio‘, programma molto acclamato lo scorso anno. Per quanto riguarda ‘All Together Now‘, insieme a Michelle Hunziker, c’è ancora il giallo sulla conferma o meno del programma nel palinsesto. Di sicuro, Anna tornerà in grande spolvero sul piccolo schermo, dopo un’estate che l’ha vista protagonista, oltre che sui social con i soliti scatti da urlo – non a caso, conta quasi due milioni di followers su Instagram – di un tour di notevole successo, che l’ha vista esibirsi, nella data conclusiva, a Brooklyn.

Anna Tatangelo, eleganza e sensualità da capogiro: primo piano esplosivo, un sogno ad occhi aperti

Anna Tatangelo, il top rosso fiammante da' spettacolo - FOTO
Anna Tatangelo (screen shot Instagram)

I suoi scatti sul web hanno preso, negli ultimi tempi, una cadenza periodica decisamente inferiore rispetto al passato, ma ogni nuova immagine manda in visibilio gli ammiratori. E avviene anche nel caso di quest’ultima foto, in cui la sua eleganza e sensualità emergono in maniera prepotente. La bellissima Anna toglie il respiro con il suo fascino e con un top rosso fiammante. Top che esalta le sue curve prorompenti, fa per l’ennesima volta strage di cuori e raccoglie messaggi d’amore a non finire. Inoltre anche la solita valanga di like: “Brilli come un diamante”, “Classe pura al quadrato”, “Anche bionda sei uno spettacolo, ma sei ancora più affascinante mora”, “Sei il diamante più prezioso che possa esistere”.