Anna Tatangelo, bellezza radiosa con top esplosivo – FOTO

Anna Tatangelo regala ancora una volta ai suoi fan un primo piano indimenticabile, curve spaziali che tolgono il fiato

Vent’anni di carriera, che l’hanno resa una delle cantanti italiane più amate da parte del pubblico, oltre che una delle bellezze del mondo dello spettacolo diventate iconiche. Anna Tatangelo non passa mai inosservata e può contare sul sostegno incondizionato dei suoi ammiratori, per la sua bravura ma anche per il suo fascino inconfondibile.

Anna Tatangelo, bellezza radiosa con top esplosivo - FOTO
Anna Tatangelo (foto Instagram)

Anna Tatangelo, una estate da emozioni forti tra il palco e il web

La cantante ciociara, 35 anni, ha raccolto grandi successi in carriera e dal punto di vista artistico, dal lockdown di due anni fa in poi, sta vivendo una sorta di rinascimento, avendo approcciato anche nuovi generi e nuove sonorità che hanno rinnovato la sua musica. Il grande successo di Anna è testimoniato anche dal modo in cui sta andando il suo ultimo tour, ancora in corso, e che, dall’inizio dell’estate, l’ha portata a coprire quasi interamente il Sud Italia. Prima del gran finale, che si svolgerà, ad ottobre, ‘in trasferta’, lontano dall’Italia: precisamente a Brooklyn.

Un modo decisamente suggestivo per concludere una avventura in cui Anna ha dato e sta dando tutta se stessa. Tra una data di concerto e l’altra, in questa estate, ha potuto godersi qualche momento di relax al mare. Immagini che sono diventate rapidamente virali, sul suo profilo Instagram seguito da quasi due milioni di followers. Il fascino di Anna è una di quelle cose che la caratterizza da sempre e la accompagna, facendo battere forte il cuore dei fan.

Anna Tatangelo, il sorriso la illumina: più affascinante che mai e la scollatura ravvicinata lascia il segno

Anna Tatangelo, bellezza radiosa con top esplosivo - FOTO
Anna Tatangelo (screen shot Instagram)

Anche l’ultimo scatto ci ricorda quanto la bellezza di Anna sia superlativa, e la ritrae con un sorriso a dir poco radioso che la illumina e che colpisce dritto al cuore gli ammiratori. Con un dettaglio in primo piano che lascia il segno, quello della vertiginosa scollatura in un top aderente e quanto mai seducente. Una visione mai banale, che non può che raccogliere consensi da parte della community degli appassionati. Applausi a scena aperta per la sensualità verace e irresistibile della Tatangelo, pronta a regalare nuove emozioni ai fan nelle ultime date del suo tour. E che ogni volta che torna a postare sui social, scatena altrettante emozioni e una valanga di messaggi d’amore tutti per lei.

Impostazioni privacy