Anna Tatangelo, super fisico su Instagram – FOTO

Anna Tatangelo incanta i suoi fan su Instagram con un post dalla tripla foto. La cantante di Sora, attivissima sui canali social, ha condiviso tre scatti in cui mostra il super fisico e un seducente top nero.

anna tatangelo
Da Instagram

Anna Tatangelo sempre più scatenata sui suoi canali social. La cantante di origine laziali (Frosinone) allieta in serata il suo vasto pubblico digitale e lo fa con un triplo scatto particolarmente apprezzato da suoi follower. Tre foto in cui l’artista appare in splendida forma, mettendo in mostra il suo super fisico. Non sfugge all’attenzione ovviamente il top nero di pelle che indossa, che va a valorizzare le forme che i suoi fan conoscono bene.

Nel corso degli ultimi mesi la Tatangelo ha pubblicato foto veramente sexy e seducenti, questa pur non mettendo in mostra nessun particolare “hot” del suo corpo comunque riesce a raccogliere il vasto consenso dei quasi 2 milioni di follower della cantante. In pochi minuti le foto hanno superato i 20 mila like, e il conteggio continua a crescere di minuto in minuto.

Leggi anche–> Sara Croce, curve “pericolose” su Instagram 

Anna Tatangelo, il fisico è da atleta

Anna Tatangelo

Nel corso del tempo i suoi fan hanno potuto apprezzarla in tutta la sua splendida forma fisica. Anna Tatangelo può mettere in mostra una silhouette davvero niente male grazie alla serie di duri allenamenti ai quali si sottopone a casa, e che spesso testimonia anche in post e storie su Instagram.

Recentemente la cantante è stata protagonista di una piccola polemica, che l’ha vista indirizzare una frecciatina al suo ex Gigi D’Alessio. Alla notizia che il suo vecchio compagno avrebbe iniziato una relazione con una ragazza di 25 anni più giovane, l’artista di Sora ha commentato con un: “Tengo gli occhi chiusi perché certe cose non si possono vedere“. Che sia riferito proprio al Gigi nazionale?

Impostazioni privacy