Anna Tatangelo pubblica una foto in bianco e nero e lascia i fan senza parole: la canotta contiene a fatica le sue grazie e i likes piovono
Una nuova Anna Tatangelo per un’estate semplicemente caliente. La cantante, ex di Gigi D’Alessio, ha deciso di dare una scossa al suo 2020 e di trasformarsi completamente rivoluzionando la sua immagine. I suoi fan lo sanno bene: nelle ultime settimane, la bella Anna sta mostrando il suo lato più sexy, deliziando il suo pubblico con alcuni scatti davvero al limite. Ed anche ieri sera la Tatangelo non ha mancato l’appuntamento. Una foto in bianco e nero con una canotta strettissima ha letteralmente mandato in tilt Instagram. Applausi a scena aperta per la cantante di Sora che è in uno stato di forma semplicemente sublime.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Ines Trocchia, scatto bollente allo specchio: fuori tutto – FOTO
Proprio Anna Tatangelo ha voluto raccontare della sua rivoluzione e di cosa sia cambiato dopo la rottura con Gigi D’Alessio. Niente più tacchi e vestitini ma comunque una sensualità straripante: “In privato sono esattamente così – ha raccontato la Tatangelo ai microfoni de La Stampa – Sono quella alla mano con cui è possibile scambiare due battute per strada. Non sono più imprigionata in sovrastrutture che non mi appartengono. Tacchi alti e trucco credo fossero uno scudo per le mie insicurezze. E di queste barriere onestamente non sento più il bisogno. Oggi mi fa molta meno paura essere giudicata”.
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Wanda Nara esagera: in piscina, col mini costume e con vista San Siro
Â
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…