Anna Tatangelo, l’intimo non c’è: trasparenza illegale – FOTO

Anna Tatangelo in un primo piano che accende la fantasia più che mai, il gioco di trasparenza provocante alza la temperatura

E’ stata una stagione 2021-2022 ricca di soddisfazioni per Anna Tatangelo, e non è finita qui. La cantante ciociara si è confermata una delle interpreti più amate di questi anni della musica italiana e non solo, facendo ulteriori passi per diventare un personaggio a 360 gradi nel mondo dello spettacolo e raccogliendo successi e consensi presso gli ammiratori e presso il grande pubblico.

Anna Tatangelo, l'intimo non c'è: trasparenza illegale - FOTO
Anna Tatangelo (foto Instagram)

Anna Tatangelo, una estate tutta da vivere al massimo

La 35enne ha proseguito in una evoluzione e in un ribaltamento di paradigmi passati, legittimando e suggellando la ‘ripartenza’ già avviata con il disco dello scorso anno, con un titolo, ‘Anna Zero‘, che spiegava già tutto. Nuove sonorità, sempre con un timbro vocale inconfondibile, nuovo modo di essere ma sempre fedele a se stessa. La cantante ha raccolto poi i frutti del suo duro lavoro migliorandosi sempre più come conduttrice televisiva e affermandosi ormai come una realtà da questo punto di vista, con i grandi successi ottenuti con All Together Now e Scene da un matrimonio. Programmi in cui siamo pronti, nuovamente, a vederla all’opera nella prossima stagione, ma anche in estate Anna sarà protagonista, con il suo tour di concerti iniziato qualche giorno fa e che la vedrà concludere in uno scenario importante, come quello di New York. Intanto, tra un impegno e l’altro, Anna cerca di ritagliarsi qualche momento di relax estivo e lo fa come sempre sfoderando il fascino che abbiamo imparato a conoscere alla perfezione e che strappa sempre più applausi.

Anna Tatangelo, la scollatura fa capolino sotto il top: il dettaglio è rovente, sensualità esplosiva

Anna Tatangelo, l'intimo non c'è: trasparenza illegale - FOTO
Anna Tatangelo (screen shot Instagram)

Il primo piano che Anna ci offre, in uno degli scatti del suo ultimo post, è davvero da capogiro. Un top estremamente aderente che fa risaltare la vertiginosa scollatura, soprattutto grazie alla trasparenza audace e all’assenza dell’intimo al di sotto. Il dettaglio che così appare ai nostri occhi del suo lato A accende la passione e la fantasia dei tantissimi ammiratori. Fan che non possono esimersi dal regalarle a propria volta like e commenti entusiasti. Un capolavoro che non lascia indifferenti, come al solito, e che conferma la sua sensualità pazzesca e irrefrenabile. La 35enne regala sempre più spettacolo e i suoi fan la attendono per i prossimi concerti con l’affetto e la passione di sempre.

Impostazioni privacy