Anna Tatangelo, seduta in terra e gambe scoperte: perfetta – FOTO

Anna Tatangelo in una serie di scatti su Instagram davvero notevoli, la cantante fa sognare mettendo in mostra gambe da favola

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo, il sorriso parla da sé

Il 2020 è stato un anno molto duro per tutti. Difficoltà che ha patito anche nella sua vita privata la cantante Anna Tatangelo, che ha visto interrompersi dopo tanti anni la sua relazione con Gigi D’Alessio. Una separazione arrivata proprio poco prima del lockdown, con tutto quello che ciò ha comportato. Pian piano, la cantante ciociara si è rimessa in piedi e l’abbiamo vista ritornare sulle scene con nuove sonorità e un nuovo look. Tutto è cambiato, riproponendola più in forma che mai. E gli scatti dell’ultimo periodo su Instagram raccontano effettivamente di una serenità ritrovata.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo si piega e…fuori tutto dalla scollatura! – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, completo aderentissimo: si suda, che sensualità – FOTO

Anna Tatangelo, che gambe: la sensualità si accende

Eleganza e sensualità che da sempre la contraddistinguono si confermano più che mai. E negli ultimi scatti, Anna appare ammiccante e seducente, seduta per terra con indosso soltanto una maglietta, lasciando scoperte le gambe perfette. Una posa che accende la fantasia e che entusiasma i fan, i commenti descrivono tutto l’affetto e l’ammirazione che provano per lei. Più bella ed esplosiva che mai.

Impostazioni privacy