Anna Tatangelo, il lato A scoppia: vestito aperto davanti

Anna Tatangelo da impazzire. La cantante non lascia scampo ai propri fan. Su Instagram postato uno scatto da capogiro. Diverse le reazioni degli utenti. Numerosi i commenti ricchi di messaggi di apprezzamento e tantissimi anche i “like”.

Anna Tatangelo non è solo una cantante. Negli ultimi tempi, infatti, sta mettendo in mostra una certa predisposizione alla conduzione di programmi televisivi come “Scene da Matrimonio” e sta svolgendo al meglio il ruolo di giudice in alcuni talent musicali come “All together now“. Entrambi i format vanno in onda sulle reti Mediaset. Un chiaro segnale di quanto la TV del biscione creda fortemente nella cantautrice sorana.

Anna Tatangelo

Scene da un Matrimonio torna in onda!

Anna Tantangelo si sta riscoprendo anche un’ottima conduttrice. Dopo il grande successo dello scorso anno, la sorana è tornata al timone di “Scene da un Matrimonio“. Il programma viaggia in tutta Italia raccontando i matrimoni di tantissime coppie. Anna Tatangelo segue la preparazione dell’evento sotto ogni punto di vista. La trasmissione va in onda su Canale 5 tutti i Sabato alle ore 14.

Anna Tatangelo, lato A esplosivo: ” Mi manca l’aria!”

Anna Tatangelo si sta rivelando molto di più di un’interprete musicale. La sorana, infatti, sta mettendo in mostra tutte le sue qualità anche nel campo fotografico. La cantante, infatti, appare, piuttosto fotogenica. È un caso che sia seguita su Instagram da oltre 1,8 milioni di persone? No, non lo è. Questo è solo uno dei tantissimi motivi che si cela dietro il grande successo che la sorana sta ottenendo anche sui social, in cui tutti i suoi post sono raggiunti da una marea di “like” e di tantissimi commenti. La bellezza e l’eleganza di Anna Tatangelo sono due ingredienti che non mancano mai nei post creati, quasi quotidianamente, dalla cantante e, da ora, conduttrice televisiva.

Come ad esempio accaduto con la foto pubblicata qualche ora fa e che la vede proprio protagonista. Nello scatto in questione la Tatangelo sponsorizza alcuni gioielli. Gli occhi della telecamera sono totalmente su di lei e sono posti in primo piano. A catturare l’attenzione sono le sue labbra accese di rosso dal rossetto. Lo sguardo è magnetico e il top dell’abito dà vita ad un effetto push-up sul seno. In questo modo il lato A sembra essere sul punto di scoppiare. La foto ha sorpreso totalmente i fan. La sezione commenti è piena zeppa di complimenti verso la cantante. “Mi manca l’aria!“, così un utente ha scritto sotto alla foto.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo
Impostazioni privacy