Anna Tatangelo, addominali e reggiseno in bella mostra: tutti di sasso

Anna Tatangelo, addominali e reggiseno in bella mostra: il suo fisico scultoreo lascia tutti di sasso e decisamente a bocca aperta. La cantante nativa di Sora può ancora dire la sua visto che non intende affatto gettare la spugna

Anna Tatangelo non smette mai di stupire e le sue ultime foto, pubblicate direttamente sul profilo ufficiale Instagram, lo dimostrano ancora di più. Davvero eccezionale l’ex compagna di Gigi D’Alessio che fa vedere a tutte le ragazze che può ancora dire la sua. Un fisico scultoreo che è stato ben apprezzato dai suoi follower che non stavano aspettando altro che delle sue nuove immagini. Ovviamente la 35enne non delude mai le aspettative e soprattutto non fa mai rimanere male i maschietti. Proprio perché le sue ultime foto lo dimostrano.

Anna Tatangelo (screenshot Instagram)

Anna Tatangelo, che fortuna ha Livio Cori…

In tanti stanno pensando: che fortuna sfacciata che ha Livio Cori. Per chi non lo sapesse è la sua nuova fiamma. Da un napoletano all’altro. Ad Anna piacciono davvero tanto coloro che arrivano dal sud. Guarda caso anche lui un cantante e, ironia della sorte, presentato proprio dal suo ex compagno. Ovviamente non stiamo qui a parlare di gossip, ma ovviamente delle sue nuove foto che inevitabilmente stanno facendo il giro dei social. Il “like” è assolutamente obbligatorio. Anzi, guai a voi se vi azzardate a non farlo e a non commentare nemmeno. Fidatevi che merita tantissimo e se non lo avete ancore fatto vi costringiamo a farlo visto che merita davvero tanto. Poi sta a voi decidere. Se non avete ancora visto le foto potete stare tranquilli visto che ci siamo noi a risolvere questo tipo di “problemi” che ci piacciono tanto.

Anna Tatangelo, fisico assurdo: “Sembra una statua

Anna Tatangelo (screenshot foto Instagram)

Direttamente da Roma, precisamente da un hotel nei pressi di piazza Venezia, ecco a voi il fisico ben allenato da una delle nostre cantanti preferite. Mentre la bandiera tricolore è impegnata ad essere sventolata dal vento, la 35enne decide di mettere in bella evidenza tutto il suo magnifico repertorio. A cominciare dal suo lato ‘A’ che non può assolutamente passare inosservato.

Anna Tatangelo (screenshot foto Instagram)

In secondo piano non possiamo non notare i suoi addominali fin troppo scolpiti. Potete stare tranquilli che non usa photoshop. Non ne ha assolutamente bisogno, tutta come la mamma l’ha fatta. Dopo una bella doccia ci sta benissimo una foto con un panorama ottimo che fa da cornice.