Ancora una volta Anna Tatangelo dà spettacolo sui social. Nel suo ultimo scatto pubblicato su Instagram, la cantante ex di Gigi D’Alessio ha mandato i fan in delirio.
La rottura con Gigi D’Alessio è ormai acqua passata per Anna Tatangelo, cantante e showgirl italiana che in queste settimane, su Instagram, sta pubblicando scatti sempre più piccanti. La trentatreenne nativa di Sora, ha ieri mandato letteralmente in delirio i fan con delle foto a dir poco provocanti. La giacca da uomo nera, indossata per l’occasione, è totalmente sbottonata e mostra un decolleté da fare invidia. La reazione dei followers è stata a dir poco entusiastica: una pioggia di like e commenti è arrivata in pochissime ore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovo post su Instagram per Melissa Satta che si mostra in tutta la sua bellezza con un vestito che mette in mostra le sue gambe. L’ex velina ha voluto mandare un messaggio riguardo alla lotta al razzismo.
Sorridente, ammiccante e sicura di sé, Anna Tantangelo sembra assolutamente rinata dopo la rottura con Gigi D’Alessio. La relazione con il cantante napoletano era ormai logorante e la voglia di tornare a vivere appieno è immediatamente esplosa per la Tatangelo. Chissà adesso chi riuscirà a rubare il cuore della bella cantante ciociara. La sensazione è però che, almeno per un po’, la Tatangelo penserà a sé stessa…
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta a pranzo si regala un bel piatto di pesce ma l’attenzione è tutta sulla scollatura in bella vista con approvazione di Wanda Nara
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…