Anna Tatangelo, in piscina è strabordante: il bikini non la contiene

Anna Tatangelo arroventa l’estate dei suoi followers. La cantante infiamma Instagram con un set fotografico pazzesco. La soranese, infatti, è in costume e i fan sono rimasti stupiti alla vista del suo fisico perfetto. Non è un caso, quindi, che il suo post abbia ricebuto un numero elevato di “mi piace” e commenti.

Anna Tantangelo è un’artista a 360°. La soranese, infatti, non è solo una cantate, un’interprete musicale, ma, nel corso di questi anni, si è dimostrata una vera e propria showgirl.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Non solo è attiva dal punto di vista musicale, ma ha avuto modo di prendere parte a diversi programmi televisivi, non solo come ospite, ma come giurata o addirittura come conduttrice. Spesso, infatti, ha preso parte a diversi talent musicali come ad esempio “All Together Now“, condotto da Michelle Hunziker ed andato in onda su Canale 5. Proprio Canale 5 ha visto la Tatangelo protagonista come conduttrice. Infatti, è al timone del programma “Scene da un matrimonio“.

La trasmissione vede la cantante raccontare dall’interno la storia di una coppia che poi sarà chiamata a convolare a nozze. Il format segue, poi, tutto l’iter del matrimonio, proseguendo sino al termine del ricevimento. Il programma, in onda da diversi anni, nelle ultime due stagioni ha visto la Tatangelo come assoluta protagonista. Qualcosa che le ha consentito di ottenere anche un’importante riconferma. Un modo, questo, anche per distrarsi dalle questioni di cuore e stare lontana dalle pagine dei giornali di gossip che negli ultimi mesi l’hanno pizzicata moltissimo in seguito alla sua relazione, un po’ turbolenta, con Livio Cori. Dopo il momentaneo allontanamento, la coppia ha deciso di ricominciare, ma la cosa, almeno da quanto si apprende, sembra essere fallita ancora.

Anna Tatangelo, il costume mette in mostra il fisico super: fan in delirio

Ad ogni modo, Anna Tatangelo si sta rivelando un vero fenomeno anche altrove, ovvero sui social. La cantante è molto attiva in tal senso, basta pensare che sulla nota piattaforma è seguita da oltre 1,9 milioni di followers. Un numero in continua crescita e che sembra molto lontano dall’assestarsi, anche perchè la cantante utilizza spesso il social per condividere con i suoi fan i suoi momenti personali tratti dalla quotidianità. I suoi post ricevono sempre numerosi commenti positivi. Come è avvenuto, ad esempio, per l’ultimo set fotografico che vede la cantante protagonista di tre foto e che foto. Infatti, la Tatangelo è in piscina ed indossa un costume che ne risalta il fisico statuario. Fan in estasi.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo
Impostazioni privacy