Anna Tatangelo perde i pantaloni su Instagram- FOTO

È un’Anna Tatangelo decisamente sexy e sensuale quella che, a suo modo, dà la buonanotte a tutti i suoi fan su Instagram. La cantante originaria di Sora approfitta dell’uscita della sua nuova canzone per mostrasi con un outfit particolare. 

Anna Tatangelo, foto da Instagram

Anna Tatangelo nel corso del tempo ha abituato bene i suoi fan che la seguono sui social. La bella cantante originaria di Sora delizia il pubblico che popola i suoi profili con foto accattivanti, sensuali e conturbanti. A suo modo l’artista alza le temperatura in questo spesso grigio e freddo finale di aprile e l’ultimo scatto pubblicato non sfugge a questa regola non scritta.

La Tatangelo annuncia l’uscita della sua nuova canzone e lo fa in modo decisamente sensuale. Nella tarda serata di ieri ha postato una foto in cui letteralmente sembra perdere i pantaloni, lasciando scoperta (o comunque molto ben visibile) parte del suo lato B.

Fan in delirio per tanta abbondanza, con tantissimi mi piace e commenti di apprezzamento arrivati nel giro di poche ore. Superati i 70 mila like, e il conteggio è ancora in corso.

Leggi anche–> Sara Croce show su Instagram 

Anna Tatangelo, l’avviso dei suoi fan

Anna Tatangelo mozzafiato, spacco da impazzire!
Anna Tatangelo è mozzafiato. Screenshoot da Instagram

C’è chi commenta in modo estasiato la foto pubblicata dalla cantante, chi invece la prende in maniera più ironica e avvisa la cantante: “Guarda che stai perdendo i pantaloni“. E in effetti si intravede una parte di tanga, quanto basta per mandare in delirio gran parte del pubblico social della bella Anna.

Lei intanto si gode tanto successo e apprezzamento, invitando tutti ad ascoltare la sua nuova canzone appena uscita. Il post in questione, invece, potete ammirarlo direttamente qui di seguito: