Anna Tatangelo è magnifica. La cantante si mette in mostra su Instagram. Gli scatti in bianco e nero sono da urlo, le gambe in bella mostra. I fan sono in delirio. La showgirl riesce a conquistare ancora una volta i proprio followers.
Anna Tatangelo colpisce ancora su Instagram. La cantante incanta i suoi fan non soltanto con la sua sensuale e forte voce, ma anche con il suo fascino e la sua eleganza. La sorana è una voci più amate del panorama musicale italiano, tanto da essere diventata una sorta di punto di riferimento. Infatti, ultimamente ha ricoperto il ruolo di giudice nel talent in onda su canale 5 “All Together now” condotto da Michelle Hunziker. Spesso la Tantangelo utilizza Instagram per comunicare come sta passando le sue giornate o semplicemente per postare semplicemente uno post che la ritrae. Poco fa la cantante ha pubblicato un carosello composto da tre foto. Tutti e tre gli scatti sono stati realizzati in bianco e nero. Il filtro mette in risalto le forme della cantante. La Tantangelo indossa un abito scuro molto corto che mette in mostra le gambe, vero elemento caratteristico dei tre scatti. Nelle tre foto la modella assume tre pose differenti e a prendersi la scena sono proprio le gambe.
LEGGI ANCHE >>> Wanda e Zaira Nara, ora la sfida si infiamma: che doppietta – VIDEO
Quello di Anna Tatangelo è uno dei profili più seguiti su Instagram. La cantante è seguita da quasi 2 milioni di followers. I post della sorana collezionano sempre tantissimi mi piace. Oltre a questo c’è da dire che ad essere numerosi sono anche i commenti pieni di complimenti verso la cantante.
LEGGI ANCHE >>> Vittoria Deganello una bomba in intimo, arriva la proposta shock – FOTO
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…