Anna Tatangelo, l’allenamento bollente: fisico esplosivo – FOTO

Anna Tatangelo saluta i suoi fan su Instagram in tenuta sportiva, la cantante si tiene in gran forma: le sue forme sono esagerate

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo, che fascino irresistibile

Si conferma, come sempre, una delle bellezze al top su Instagram Anna Tatangelo. La cantante ciociara sta vivendo un momento di grande celebrità, grazie ai suoi successi canori dati dalla svolta nelle sue sonorità dello scorso anno, ma anche grazie alle apparizioni in tv con ‘All Together Now’. Vita nuova per lei, dopo la fine, più di un anno fa, della storia con Gigi D’Alessio. Una Anna rinnovata nello spirito e nel corpo e i frutti si vedono, eccome, non solo per il suo cambio look.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, top esplosivo e sensualità magnetica – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, seduta in terra e gambe scoperte: perfetta – FOTO

Anna Tatangelo, lato A in primo piano che straborda: un sogno a occhi aperti

Ai doni di madre natura, Anna unisce anche una grande disciplina nel tenersi in forma. Sfrutta dunque il sabato mattina per allenarsi un po’ e lo scatto regalato ai suoi followers sul web lascia senza fiato. La tenuta sportiva rosso fiammante delinea il suo corpo perfetto, con il top che quasi esplode ed esalta su tutto il suo lato A. I commenti estasiati dei fan non mancano, alcuni anche decisamente sopra le righe.

Impostazioni privacy