Anna Tatangelo illumina la notte ad Ibiza: gonna e tacchi roventi

Continua la fantastica vacanza da parte di Anna Tatangelo che, nei giorni scorsi, ha voluto avvisare i suoi follower di dove avrebbe trascorso il meritato periodo di relax dopo un anno di intenso lavoro. Ovviamente con degli scatti da urlo FOTO

Anche la nativa di Sora ha deciso di trascorrere, questi giorni, nella fantastica cornice di Ibiza. Tanto è vero che, grazie alla sua presenza, sta illuminando le notti dell’isola spagnola che non stava aspettando altro se non la sua presenza che si è rivelata a dir poco importante. L’ultimo scatto, che ha deciso di pubblicare sul suo account ufficiale Instagram, non ha bisogno assolutamente di essere commentato né altro, ma solamente essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Guardare per credere.

Anna Tatangelo (screenshot foto Instagram)

Anna Tatangelo, visione paradisiaca: che notti ad Ibiza

Anche Ibiza sta avendo il piacere di conoscere una delle bellezze del nostro paese come Anna Tatangelo. I suoi scatti sui social network stanno ottenendo il successo che meritano. Ovviamente ci stiamo riferendo all’altissimo numero di “like” che i suoi post stanno ottenendo. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che non possono mai mancare in questi casi. Da rimanere senza parole, su questo davvero non le si può dire assolutamente nulla. Un qualcosa che non ci aspettavamo affatto. O forse sì? Fatto sta che noi della redazione siamo rimasti decisamente senza parole e soprattutto senza fiato dopo aver visto il nuovo capolavoro che la bellissima cantante ha sfornato solamente per noi. Da guardare con molta attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che, tra pochissime righe, vi sveleremo il tutto e accontenteremo le vostre richieste. Tanto è vero che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Per noi si tratta di una piacevole ripassata, mentre per voi l’inizio di una nuova e fantastica avventura.

Anna Tatangelo, tacchi e gonna vertiginosi: che spettacolo ad Ibiza – FOTO

Anna Tatangelo (screenshot foto Instagram)

Da rimanere senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta, ma da come potete notare anche voi qui ha decisamente esagerato. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia, ci mancherebbe altro. Delle gambe che sembrano davvero non finire mai. Una maglia decisamente troppo scollata ed una gonna fin troppo mini. Quel filo di trucco che, in queste occasioni, non deve mai mancare e si è pronte a fare serata.

Impostazioni privacy