Anna Tatangelo ha deciso di esagerare. Addirittura non una ma due immagini in bianco e nero che ne risaltano le sue qualità e soprattutto la sua bellezza incontenibile – FOTO. Guardare per credere!
Sappiamo che siete impazienti nel vedere i suoi ultimi capolavori, ma un minimo di descrizione dobbiamo farla. Come dice il detto: “Prima il dovere e poi il piacere“. Ed è esattamente il caso di Anna Tatangelo che continua a far impazzire i suoi follower di Instagram. Fortunato il suo compagno e collega, il cantante Livio Cori, costretto a scattarle queste tipo di foto e sopportarla per 24h/24h.
Immagini scattate rigorosamente in bianco e nero e pubblicate sul suo profilo. Inutile dire che, dopo poche ore, ha raccolto più di 35mila “like”. Il motivo è molto chiaro…
LEGGI ANCHE >>> Arriva Maitland Niles, Roma è già stregata dalla sua lady Katya – FOTO
Occhiale da sole, vestitino al limite dell’illegale che arriva fin sopra le gambe. Calze provocanti e cosce in bella vista. Mano destra poggiata sul fianco, l’altra sul muro. Lato “A” assolutamente in bella mostra per la gioia di tutti i suoi fan ed i maschietti. Scommettiamo tutto l’oro del mondo che in questo momento avete applicato lo “zoom” proprio lì.
LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, ‘tripletta’ bollente in piscina – FOTO
La seconda immagine, invece, è molto simile alla prima ma nulla cambia visto che il livello di sensualità è sempre molto alto. Impossibile non notare la scollatura. Hey, siete ancora qui con noi?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…