Anna Tatangelo, la gonna non c’è: gambe in bella vista

Ad Anna Tatangelo, ultimamente, piace molto usare il filtro “bianco e nero” per quanto riguarda le sue foto. Proprio nelle ultime ore ha deciso di pubblicare due nuove immagini che stanno raccogliendo tantissimi “like”

D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Direttamente dalla sua abitazione la nativa di Sora ha vedere a tutti di che pasta è fatta e lo fa assolutamente nel migliore dei modi. Ovvero mettendo in evidenza le sue gambe che sono a dir poco uno spettacolo. Ben allenate e curate ad ogni minimo dettaglio: guardare per credere – FOTO

Anna Tatangelo (screenshot Instagram)

Anna Tatangelo, in bianco e nero è divina

Anna Tatangelo ci sta prendendo gusto. A quanto pare le immagini in “bianco e nero” le piacciono così tanto che ha deciso di replicare a pochi giorni dall’ultima volta. Una notizia che piace tantissimo ai suoi fan e sicuramente ai follower di Instagram che non stavano aspettando altro che delle sue nuove foto dove poter lasciare un “like” ed anche un commento di approvazione. Dopo pochi minuti dalla pubblicazione siamo arrivati già a 20mila “cuoricini”. Numeri che sicuramente aumenteranno con il passare delle ore. Se le volte scorse ci ha fatto vedere i suoi risultati in palestra, per quanto riguarda il lato superiore questa volta la cantante ha deciso di mostrare tutti i suoi sforzi con le gambe. Inutile dire che i risultati sono a dir poco eccezionali. Se davvero non credete a quello che vi stiamo scrivendo allora potete guardare con i vostri occhi.

Anna Tatangelo, gambe favolose e sguardo provocante – FOTO

Anna Tatangelo (screenshot foto Instagram)

La 35enne fa vedere a tutti i risultati delle sue ore in palestra. Dopo gli addominali messi in bella vista nei giorni scorsi, questa volta è il turno delle gambe. Se fosse un esame universitario non ci sarebbe alcun dubbio: un bel 30 con tanto di “lode” non glielo toglie assolutamente nessuno. In tanti stanno commentando di quanto sia fortunato Livio Cori. Per chi non lo sapesse si tratta del suo nuovo compagno, dopo essere stata per tanto tempo con Gigi D’Alessio dove è nato anche un figlio.

Anna Tatangelo (screenshoto foto Instagram)

Nella seconda immagine sembra che voglia imitare una icona del cinema americano come Sharon Stone in ‘Basic Instinct‘, Nulla togliere all’attrice, ma anche la nostra cantante preferita può dire la sua in merito. I risultati sono eccezionali. Lo sguardo è sempre quello: provocante come non mai, proprio come piace a noi.

 

Previous articleMancini si è convinto: subito convocato il nuovo oriundo
Next articleDa gioiello ad esubero: ribaltone in casa Milan e cessione