Anna Tatangelo in costume, fisico perfetto – FOTO

Anna Tatangelo in costume, fisico perfetto. La cantante, in attesa di ritornare sul palco, incanta sui social. 

Anna Tatangelo
Da Instagram

Anna Tatangelo in costume, fisico perfetto – FOTO

ROMA – Ha decisamente cambiato vita negli ultimi mesi, Anna Tatangelo. L’artista di Sora poco più di un anno anno fa di questi tempi terminava la lunga relazione con Gigi D’Alessio, rimanendo poi a lungo da sola all’inizio del lockdown dopo essersi spostata nel suo appartamento nella Capitale. Un periodo molto duro da cui poi era venuta fuori alla grande, con un nuovo disco, una nuova relazione, un nuovo taglio e colore di capelli, passati al biondo per poi ritornare al naturale. Già questo basterebbe come motivo di interesse, ma non si finisce qui.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, l’allenamento bollente: fisico esplosivo – FOTO

L’ultima foto sui social

Uno scatto con Anna che si propone in costume con le sue bellezze in mostra. Il suo fisico perfetto viene evidenziato da un costume intero e un corpo sensuale e perfetto. Forme sinuose e atteggiamento sexy che accendono la’immaginazione, si vede tutto o quasi. Una immagine che raccoglie un grandissimo successo tra i fan, raccogliendo like e commenti estasiati. Un tripudio di bellezza che non può che lasciare davvero senza parole.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, seduta in terra e gambe scoperte: perfetta – FOTO

Recentemente la cantante è stata protagonista di una piccola polemica, che l’ha vista indirizzare una frecciatina al suo ex Gigi D’Alessio. Alla notizia che il cantante napoletano avrebbe iniziato una storia con una ragazza di 25 anni più giovane, la cantante di Sora ha commentato con un: “Tengo gli occhi chiusi perché certe cose non si possono vedere“. Che sia riferito proprio all’artista napoletano? La sua bellezza, comunque, continua ad essere mozzafiato e sicuramente i fan proseguiranno ad apprezzarla sui social, in attesa di poterla rivedere dal vivo come succedeva già in passato prima della pandemia.

Impostazioni privacy