Anna Tatangelo, completo aderentissimo: si suda, che sensualità – FOTO

Anna Tatangelo ritorna su Instagram più seducente che mai, la cantante in un completo attillato che ne esalta le curve strepitose

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo, la giudice più sexy della tv

Grande successo televisivo per la ‘squadra’ di ‘All Together Now’. Il programma musicale di Canale 5 sta riscontrando ottimi ascolti, merito della conduzione di Michelle Hunziker ma anche per il livello delle performance e per la personalità dei giurati. Molto apprezzata, soprattutto, Anna Tatangelo. La cantante ciociara è un volto molto riconoscibile, amato per la sua classe, la sua voce, ma anche per il suo inconfondibile fascino. Dopo un inizio di 2020 molto difficile, anche per la sua vita privata, Anna sembra tornata al meglio e la riscoperta di un nuovo look e nuove sonorità sembra aver inciso più che positivamente su di lei.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, il top esplosivo fa sognare – FOTO

Anna Tatangelo, il top di pelle quasi esplode: il lato A fa sognare

Seguitissima su Instagram, dove condivide molti post e stories che esaltano la sua bellezza, fa letteralmente impazzire nell’ultimo scatto, quello che ha presentato la puntata di ieri sera. Sopra la gonna a quadrettoni, un top nero di pelle aderente come non mai che evidenzia delle curve davvero esplosive. Il lato A della cantante fatica ad essere contenuto, risalta in maniera evidente e accende la fantasia dei followers che ricambiano con like e commenti entusiasti.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo straripante in bianco e nero: la canotta contiene a fatica

Impostazioni privacy