Anna Tatangelo, compleanno di fuoco: scollatura e gonna inesistente

Anna Tatangelo sa sempre come catturare la nostra attenzione ed anche in questo caso lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra e che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito – FOTO 

Negli ultimi giorni la nativa di Sora ha festeggiato il compleanno nel migliore dei modi. Per noi della redazione non è stato affatto semplice su quale immagine prendere dal suo post ufficiale di Instagram e pubblicarlo in questo articolo. Poi la scelta è caduta su una, con la speranza che sia davvero di vostro gradimento. Del nostro lo è di sicuro. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Nuovo capolavoro Instagram
Anna Tatangelo (screenshot foto Instagram)

Anna Tatangelo, un compleanno ai limiti dell’illegale

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che la meravigliosa cantante ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Non è affatto un mistero che questo suo contenuto stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Gli stessi che non hanno più parole per poter descrivere questa sua nuova e fantastica opera d’arte. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati alla parte che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia. Mettete da parte tutto quello che state facendo visto che il grande momento sta per arrivare. Buona visione a tutti quanti voi.

Anna Tatangelo, la sua scollatura è imponente: visione top – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Anna Tatangelo (screenshot foto Instagram)

Un vestito decisamente troppo corto, ma che mette in mostra tutte le sue fantastiche forme. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro. Le sue gambe, con tanto di calze in bella vista, sembrano quasi non finiscano più. Per non parlare della sua scollatura che è una gioia per i nostri occhi. Anche quella forchettata di torta riesce ad essere bollente. Una visione non adatta affatto ai deboli di cuore.

Impostazioni privacy