Questa volta il top di Anna Tatangelo è troppo piccolo: tutti di stucco

Anna Tatangelo ci delizia con un nuovo ed incantevole post che non poteva assolutamente passare inosservato sotto gli occhi da parte dei suoi follower che non stavano aspettando altro se non un nuovo contenuto dove poter lasciare il proprio “cuoricino”. Da guardare con molta attenzione e cautela – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita e lo ha fatto anche nella migliore maniera possibile. Uno scatto che sta avendo il successo che merita sui social network: tantissimi sono i “like” che sta continuando a ricevere. Con il numero delle ore stanno aumentando vertiginosamente e sempre di più. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, in questi casi, non devono assolutamente mai mancare. Buona visione a tutti quanti voi.

Anna Tatangelo (screenshot foto Instagram)

Anna Tatangelo, da rimanere senza fiato: che forme

Per lei l’estate sembra che non voglia proprio finire. Questa volta, però, non la vedremo in bikini ma con un abito serale che le dona alla perfezione. Un nuovo incantevole post è stato pubblicato dalla nativa di Sora che continua ad essere una delle protagoniste indiscusse dei social. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. E’ anche vero che non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è decisamente superata e lo ha fatto anche nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo attendendo. Se non avete ancora capito di cosa si tratta non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Basti pensare che noi della redazione, subito dopo aver visto il contenuto, siamo rimasti completamente impietriti. Non sapevamo davvero cosa fare. La stessa reazione, molto probabilmente, la avrete anche voi. Siete pronti per conoscere il tutto? Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo.

Anna Tatangelo, fisico dominante: una opera d’arte – FOTO

Anna Tatangelo (screenshot foto Instagram)

Semplicemente incantevole. Non ci vengono in mente altre parole ed aggettivi per poter descrivere questa sua opera d’arte che sta avendo il successo che merita sui social. Un lungo pantalone multicolore che, di certo, non poteva passare inosservato. Un top scollato bianco che mette in bella mostra il suo lato ‘A’ che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Non possiamo fare altro che rimanere tutti quanti in piedi per lei ed applaudire questo suo regalo che ci ha fatto.

 

Impostazioni privacy