Anna Tatangelo, sirena a bordo: bikini spaziale – FOTO

Gli scatti al mare di Anna Tatangelo sono formidabili, immagini che lasciano il segno: la cantante in costume è davvero incontenibile

Tra le celebrità che sono più in voga sul web in tempi recenti, ce ne sono alcune in grado di regalare emozioni fortissime ad ogni singolo post sui social, con un tocco tutto personale ed accattivante. E’ il caso sicuramente di Anna Tatangelo, che evidenzia fascino e sensualità clamorosi ogni volta che decide di mettersi in mostra per nuovi scatti. La cantante ciociara è senza dubbio una delle bellezze più amate dalla community, semplicemente irresistibile.

Anna Tatangelo, sirena a bordo: bikini spaziale - FOTO
Anna Tatangelo (foto Instagram)

Anna Tatangelo, bellezza mediterranea intramontabile soprattutto d’estate

Un capolavoro di eleganza e un’aura seducente che da anni ci incantano e non ci tradiscono mai. E non è un caso infatti che Anna, nel corso del tempo, si sia guadagnata un seguito di tutto rispetto su Instagram, dove è piuttosto vicina ai due milioni di followers. In questa estate, ovviamente, non poteva non essere tra le protagoniste di alcuni degli scatti più ammalianti che si siano visti finora. Un momento di relax immortalato prima di dare il via a un periodo molto intenso, che nei prossimi due mesi la vedrà impegnata nel suo tour, con diverse date assai significative. A partire da Napoli per concludere, ai primi di settembre, nientemeno che a New York. E poi, sarà il momento di ripartire per una nuova stagione televisiva, dopo che quella appena conclusa le ha regalato, tra All Together Now e Scene da un Matrimonio, grandissime soddisfazioni.

Anna Tatangelo, in costume sulla barca lascia senza fiato: è la perfezione

Anna Tatangelo, sirena a bordo: bikini spaziale - FOTO
Anna Tatangelo (screen shot Instagram)

Anna, così, si rilassa per il weekend nella cornice incantata della Sicilia, per la precisione a Taormina. E in barca, la sua mise in costume risalta immediatamente e senza possibilità di scampo per gli ammiratori che rimangono davvero a bocca aperta. Un fisico perfetto e statuario il suo, seducente in ogni dettaglio. Gli occhi di tutti vertono come sempre sulla sua magnifica scollatura, che il bikini fa risaltare più che mai. Bellezza da capogiro e temperatura che sale ancor di più, come se l’atmosfera non fosse già abbastanza torrida di suo. I complimenti e i like fioccano per la splendida Anna, che incassa sempre il sostegno dei suoi numerosissimi fan, che la attendono adesso con grande trepidazione per il suo tour che sicuramente regalerà altrettante emozioni e momenti da ricordare.

Impostazioni privacy