Anna Tatangelo, in accappatoio la visione è piccante: posizione da urlo

Anna Tatangelo non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Ovviamente ci stiamo riferendo ad un nuovo ed importante post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Guardare per credere se avete ancora dei dubbi in merito a ciò che vi stiamo dicendo – FOTO 

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista. Ovviamente ci stiamo riferendo alla cantante nativa di Sora che continua ad ammaliarci, sempre di più, con i suoi scatti che non stanno davvero né in cielo e né in terra. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa, ed allo stesso tempo al tappeto, non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande ed anche con ottimi risultati. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che le arrivano.

Nuovo capolavoro Instagram
Anna Tatangelo (screenshot foto Instagram)

Anna Tatangelo, in accappatoio è un’altra storia

Ancora un altro grande successo che porta la sua firma. Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questa meraviglia. Basti pensare che noi della redazione, mai come in questo caso, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che ancora ci stanno ringraziando per il meraviglioso spettacolo offerto dalla cantante. Il suo accappatoio, mai come in questo caso, diventa sempre più piccante e bollente come non mai. Una visione che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poco. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi solamente su di lei. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione ed un buon divertimento.

Anna Tatangelo, posizione bollente: il selfie è da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Anna Tatangelo (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Dopo una bella doccia ci sta sempre un selfie per accontentare i suoi fan. Gli stessi che non stavano aspettando assolutamente altro. Delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai. L’accappatoio che tende ad aprirsi sempre di più. Posizione accattivante e scatto che ci manda completamente al manicomio. Qui si è superata alla grande.

Impostazioni privacy