Anna Safroncik, top quasi invisibile: una visione paradisiaca

Anna Safroncik sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo ha fatto con un nuovo ed immenso capolavoro che ha deciso di postare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio, guardare per credere se avete dubbi

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Non si tratterebbe affatto della prima volta che ci delizia con degli scatti del genere, ma qui si è veramente superata e lo ha fatto alla grande. Da rimanere completamente senza parole. D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi ad un capolavoro del genere? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che abbiamo detto in altri casi.

Anna Safroncik (screenshot foto Instagram)

Anna Safroncik, questa volta esagera per davvero

E non è affatto una cattiva notizia per tutti quanti noi che non stavamo aspettando altro se non questo suo immenso capolavoro. Lo stesso che sta continuando a ricevere un numero impressionante di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere qui in alto ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Basti pensare che noi della redazione, anche in questa occasione, siamo completamente in difficoltà per quello che i nostri occhi hanno appena visto. Ne vale assolutamente la pena, potete stare tranquilli. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: mettetevi comodi ed annullate tutti gli impegni che avete in programma visto che adesso dovete concentrarvi esclusivamente su di lei. Buona visione.

Anna Safroncik, uno scatto che ci manda ancora in tilt – FOTO

Anna Safroncik (screenshot foto Instagram)

Approfittando ancora delle altissime temperature di questo mese di novembre a dir poco pazzo, ecco a voi il nuovo capolavoro che porta la firma della bellissima Anna Safroncik. I nostri occhi non possono che essere diretti verso una unica direzione, ovvero verso il top che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme a dir poco da urlo. Un lato ‘A’ assolutamente protagonista.

Previous articleEva Padlock sfiora la censura con il suo ultimo video
Next articleCremaschi e Brambilla, coppia rovente: solo l’accappatoio