È un’Anna Safroncik dalo sguardo tra il glaciale e il sensuale quella che regala ai suoi fan un bel selfie su Instagram. L’attrice di origini ucraine mette in risalto i suoi occhi cerulei e conquista il pubblico dei social. La foto.
A volte basta uno sguardo per conquistare e Anna Safroncik questo lo sa bene. In uno degli ultimi post pubblicati dall’attrice di origini ucraine, ma naturalizzata italiana, la donna mette in mostra tutta la bellezza dei suoi occhi con un super selfie. A dimostrazione di come si possano ottenere apprezzamenti e like anche senza scatti particolarmente provocanti o volgari, Anna Safroncik mette tutti d’accordo “semplicemente” con il suo sguardo e i suoi occhi.
I fan sembrano apprezzare, tanto che in poche ore la foto ha raccolto oltre 17 mila mi piace e moltissimi commenti di apprezzamento da parte degli utenti che popolano il suo profilo. Solo su Instagram l’artista ha un grandissimo seguito, di oltre mezzo milione di follower. Quotidianamente, o quasi, conquistati dai suoi scatti o dalle sue foto pubblicate. Foto mai volgari o eccessivamente spinte, ma che conquistano e raccolgono comunque ampi consensi.
Leggi anche–> Lucia Javorcekova esagerata su Instagram
Chi è Anna Safroncik
Anna Safroncik come detto è un’attrice di origini ucraine ma naturalizzata italiana. Classe 1981 iniziò i suoi passi nel mondo dell’arte e dello spettacolo come ballerina e attrice in un istituto specialistico di Kiev. Sul set da quando ha soli 4 anni la Safroncik ha decisamente bruciato le tappe e da ormai 20 anni recita in Italia sia in film che in serie tv.
Carabinieri, Don Matteo, Le Tre Rose di Eva, ma anche C’era un cinese in coma di Carlo Verdone solamente alcune delle produzioni alle quali la donna ha preso parte.
Visualizza questo post su Instagram