Anna Falchi, sotto la sciarpa della Lazio niente – FOTO. La tifosissima della Lazio festeggia la vittoria in campionato in questo modo.
La Falchi ha voluto festeggiare la vittoria della Lazio sulla Sampdoria per 1-0 pubblicando una foto su Instagram tutta nuda e coperta solo dalla sciarpa. La showgirl, che già in passato aveva promesso di spogliarsi in caso di successo degli uomini di Simone Inzaghi e, dopo il fischio finale ha regalato uno scatto molto sensuale ai tifosi biancocelesti e non.
La showgirl italiana continua ad essere assolutamente protagonista dei social. L’ultima foto ha raccolto sicuramente molti like e commenti. I tifosi della Lazio possono festeggiare in due modi: prima sul campo e poi sui social con lo stessa Anna Falchi. E dora è tempo di Champions League. Chissà se una vittoria contro il Bayern Monaco porterà la Falchi a pubblicare ancora una foto show sui social.
LEGGI ANCHE —> Anna Falchi festeggia il derby vinto: la copre solo la mascherina – FOTO
Una partita che ha visto la Lazio dominare per tutta la sfida sulla Lazio con Immobile e compagni che ora si portano a in scia delle prime in attesa delle altre sfide, rilanciandosi nella lotta per i lo scudetto. Un successo che ha regalato una foto che mostra la bellezza della Falchi che è in splendida forma. La showgirl compirà 49 anni durante il prossimo aprile.
LEGGI ANCHE —> Tegola Lazio, operato Radu: si spera di averlo per il Bayern Monaco
Una bellezza stratosferica per la donna che continua ad essere la assoluta protagonista delle partite della Lazio. Difficile, al momento, ipotizzare cosa potrà succedere in futuro. E non si escludono delle nuove sorprese in caso di successi nelle prossime settimane.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…