Anna Falchi, Sharm ai suoi piedi: il bikini non riesce a contenerla

Anna Falchi sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo e meraviglioso capolavoro che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Una vera e propria goduria per gli stessi che non potevano chiedere altrimenti, guardare per credere se avete ancora dubbi in merito – FOTO

In questo momento una delle madrine della nostra speciale rubrica si sta concedendo un periodo di meritato relax in Egitto. Da come avete ben potuto capire stiamo parlando di Sharm el-Sheikh. Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questo ennesima ennesima meraviglia che porta la sua firma e che sta avendo il successo che merita su Instagram. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione a tutti voi.

Anna Falchi (screenshot foto Instagram)

Anna Falchi, un relax a dir poco piccante

Sappiamo molto bene che i suoi post non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione e che meritano di essere visionati con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Questa volta, però, possiamo confermare che si è decisamente superata ed ha superato il limite. Ovviamente si tratta di una bellissima notizia per tutti quanti noi che non stavamo aspettando altro, ci mancherebbe altro. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto. Ed invece no visto che la showgirl e conduttrice televisiva ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Un contenuto che non sta davvero né in cielo e né in terra. Siete pronti per visionare il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere collegati qui con noi per osservare, tutti quanti insieme, questo suo nuovo ed ennesimo capolavoro.

Anna Falchi, bikini in evidente difficoltà: che visione  – FOTO

Anna Falchi (screenshot foto Instagram)

Un selfie che non ha bisogno di essere commentato, ma solamente di essere gustato e vissuto. Qui le parole non servono affatto. Una immagine che ci manda completamente al tappeto. Un bikini che definire “incontenibile” è decisamente troppo poco per i nostri occhi. Delle firme che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione e che ci mandano completamente fuori di testa. Un sorriso che ci delizia sempre di più. Che spettacolo, signori.

 

Impostazioni privacy