Anna Falchi, piscina bollente: bikini e fisico da sogno

Il tempo per Anna Falchi sembra davvero che non passi mai. Il nuovo post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram parla forte e chiaro. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente. Guardare per credere se avete dubbi in merito – FOTO

Qui davvero le parole non servono. In questi casi non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire l’ennesimo capolavoro che porta la firma da parte di una delle showgirl televisive italiane più famose ed apprezzate nel nostro Paese. Quello che ci ha regalato, anche questa volta, è un qualcosa che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Che spettacolo.

Anna Falchi (screenshot foto Instagram)

Anna Falchi, un fisico da sogno: che spettacolo, signori

Anna Falchi non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione visto che, quello che stiamo per mostrarvi, è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete osservare attentamente qui in alto. Ed invece no visto che la nativa di Roma ci ha regalato un’altra perla delle sue che sta raccogliendo il successo che merita. Sono tantissimi, infatti, i “like” che sta continuando a ricevere. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Siete curiosi di conoscere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi per osservare, tutti quanti insieme, questa sua nuova opera d’arte.

Anna Falchi, il relax è impressionante: fisico da urlo – FOTO

Anna Falchi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed in forma come non mai. Un fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Delle forme che non stanno davvero né in cielo e né in terra. Gambe che sembrano quasi non finiscano mai. Un bikini che mette in risalto tutto il resto. Lo sguardo è decisamente sempre quello: incantevole come non mai. Con il passare degli anni tende sembra a migliorare. Dal ‘Grand Hotel Castrocaro‘, dove si sta godendo un periodo di meritato relax, è davvero tutto. In attesa di un nuovo capolavoro vi salutiamo con questa meraviglia.

Impostazioni privacy