Andrea Delogu, il nudo è servito: il selfie non mente

Andrea Delogu sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Lo stesso che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione – FOTO

A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, qui però ha deciso davvero di esagerare ed allo stesso tempo superare il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia per tutti quanti noi, su questo non ci sono praticamente dubbi in merito. Non è affatto un mistero che questa sua nuova meraviglia stia ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le hanno lasciato. Gli stessi che sono rimasti completamente a bocca aperta e senza parole.

Nuovo capolavoro Instagram
Andrea Delogu (screenshot foto Instagram)

Andrea Delogu, il selfie ci manda ko

Non ci stiamo riferendo a questo selfie che potete vedere tranquillamente qui in alto. Non che questo non meriti: assolutamente no, non stiamo dicendo affatto questo, ci mancherebbe altro. Ci riferiamo al suo nuovo capolavoro che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Basti pensare che noi della redazione, dopo aver visto il tutto, siamo rimasti completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Una vera e propria magia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente nulla di meglio in merito. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti noi stavamo aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi solo su di loro. Per il resto vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento.

Andrea Delogu, che meraviglia: il riflesso non mente – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Andrea Delogu (screenshot foto Instagram)

Il nudo è servito. Su questo non ci sono praticamente dubbi. Una visione che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poco. Il riflesso non mente affatto. Un riflesso di cui avevamo molto bisogno. Anzi, se volevate un qualcosa che vi svoltasse la giornata ecco a voi la soluzione giusta. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato dopo aver visto questa meraviglia del genere non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un qualcosa di fin troppo normale.

 

Impostazioni privacy