Andrea Delogu, l’ultimo video è rovente: il dettaglio lascia di sasso

Andrea Delogu non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione visto che la stiamo conoscendo con il passare dei giorni. In particolar modo per essere stata una delle protagoniste indiscusse del Festival di Sanremo. Il suo ‘Prima Festival’ ha raccolto un grandissimo successo di share: tutti incollati dinanzi alla televisione per visionarla. D’altronde non potrebbe essere altrimenti – VIDEO

Da come avete ben potuto intuire stiamo parlando di un filmato che non poteva affatto passare inosservato. Una vera e propria meraviglia, su questo non ci son assolutamente dubbi a riguardo. Per il resto non possiamo assolutamente fare altro che complimentarci con lei per quello che ci ha appena regalato. Non è assolutamente un mistero che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Visione da urlo, signori.

Nuovo capolavoro Instagram
Andrea Delogu (screenshot foto Instagram)

Andrea Delogu ci manda tutti ko: che visione

Se questo non è il suo anno allora davvero poco ci manca. Sempre lei, semplicemente lei: straordinaria Andrea Delogu che sa molto bene come catturare la nostra attenzione. Tanto da farlo con un nuovo ed interessante capolavoro che merita tantissimo. Questa volta, però, non è l’interno o l’esterno del teatro ‘Ariston‘, ma gli studi del programma ‘Le Iene‘. Anche a Mediaset, a quanto pare, ha fatto vedere a tutti le sue straordinarie qualità che non potevano affatto passare inosservate. Oltre ad un look che ci toglie completamente il fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Andrea Delogu, visione bollente: studio in “fiamme” – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Impossibile che abbia 40 anni visto che ne dimostra molti di meno. La metà: per lei il tempo sembra non essere mai passato. Ogni anno che passa diventa sempre più sensuale ed incantevole come non mai. Il vestito che indossa le dona alla grande e mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Il monologo è stato molto apprezzato. Così come la sua voglia di fare e soprattutto di condurre che piace al pubblico italiano. Sguardo semplicemente favoloso: i suoi occhi ci mettono al tappeto in una frazione di secondo.

Impostazioni privacy