Andrea Delogu, il vestito ad ‘X’ non basta: lato ‘A’ in fuorigioco

Andrea Delogu decide di aggiornare, ancora una volta, il suo account ufficiale di Instagram con un nuovo ed incantevole post. Da mandarci completamente fuori di testa. Un qualcosa che merita di essere osservato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Guardare per credere.

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Se la conduttrice televisiva e radiofonica ha deciso di mandarci, anche in questa occasione, al tappeto non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande. Qui le parole non servono affatto. D’altronde cosa mai possiamo dire di nuovo dinanzi a questa opera? Nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni. Vediamo di cosa si tratta.

Nuovo capolavoro Instagram
Andrea Delogu (screenshot foto Instagram)

Andrea Delogu, semplicemente sensazionale

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto. Ed invece no visto che la meravigliosa 40enne ci ha regalato un nuovo ed incantevole capolavoro. Non è affatto un mistero che lo stesso stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non stavano aspettando assolutamente altro se non qualcosa di nuovo che arrivasse da lei. Non poteva deludere le aspettative. Siete pronti per visionare il tutto? Allora mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei.

Andrea Delogu, qui esagera per davvero: lato ‘A’ in bella mostra FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Andrea Delogu (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Andrea Delogu che ci delizia con questo look che non poteva affatto passare inosservato. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non dovete affatto preoccuparvi visto che è del tutto normale. Una “X” che cerca di coprire in parte il suo lato ‘A’, ma senza riuscirci del tutto. Sicuramente qualcuno di voi avrà già optato per lo “zoom”. In questi casi è obbligatorio. Un fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione e si va a conquistare il cuore di tutti quanti noi maschietti.

Impostazioni privacy