Andrea Delogu, vestito aderente e visione piccante

Basta una foto di Andrea Delogu, postata direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram, per svoltare completamente la vostra giornata. Puntualmente è arrivata e, come sempre, non ha per nulla deluso le aspettative

Se non ci credete allora vi sfidiamo a rimanere qui con noi per vedere il suo ultimo capolavoro postato direttamente sui social. Il successo è garantito. Lo dimostra l’altissimo numero di “like” che sta continuando a ricevere il suo post. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione nei suoi confronti che non devono assolutamente mai mancare, Se ancora non avete capito di cosa stiamo parlando e non avete avuto ancora il tempo di visionare il tutto non vi preoccupate perché siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto.

Andrea Delogu (screenshot foto Instagram)

Tutti in piedi per Andrea Delogu

E’ la donna del momento. Non potrebbe essere altrimenti. Stiamo parlando di Andrea Delogu che sono i nuovi protagonisti di ‘Summer Hits’. Per chi non lo sapesse si tratta di un programma musicale in cui andranno in scena la maggior parte dei cantanti italiani più conosciuti nel nostro paese. Tra questi partecipa anche Elodie, una delle protagoniste assolute di questa nostra speciale rubrica. A condurre, al suo fianco, il nativo di Torre Annunziata, Stefano De Martino. I due, in più occasioni, hanno dichiarato di essersi trovati molto bene ed insieme formano una coppia di lavoro davvero formidabile. Nella vita privata, invece, la questione è molto diversa. Se per lui è iniziata (nuovamente) una relazione da favola con Belen Rodriguez, per quanto riguarda la nativa di Coriano, invece, ha ritrovato l’amore con un ragazzo molto più giovane di lei. Il tutto dopo che lei e Francesco Montanari hanno deciso di separarsi. Adesso, però, sta ripartendo ed è felice e lo ha dimostrato anche con il suo scatto insieme al nuovo compagno. Gossip a parte, però, siamo qui per vedere sì il suo post, ma quello in cui è l’assoluta protagonista.

Andrea Delogu, scatto incredibile: fisico top – FOTO

Andrea Delogu (screenshot foto Instagram)

Uno scatto che non ha assolutamente bisogno di essere commentato visto che l’immagine parla decisamente da sola. Non c’è molto da dire, se non evidenziare la sua straordinaria ed infinita bellezza. Uno sguardo semplice che ti cattura in un niente. Gli occhi che fissano l’obiettivo della fotocamera ci mandano definitivamente ko. Davvero un altro grande successo firmato da Andrea Delogu pronta ad emozionarci con altri scatti sui social.

Impostazioni privacy