Andrea Delogu, versione ‘scolaresca’ da urlo: forme incontenibili

Andrea Delogu non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower e decide di pubblicare un nuovo ed incredibile contenuto che porta ovviamente la sua firma. Da guardare il tutto con molta attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Da rimanere completamente senza parole – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto davvero con ottimi risultati. Lo confermiamo noi della redazione che abbiamo appena visto la sua ultima opera d’arte e non ha bisogno di alcun tipo di commento. Basti pensare che ancora ci dobbiamo riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Guardare per credere se avete ancora dubbi.

Andrea Delogu (screenshot foto Instagram)

Andrea Delogu, versione scolaresca da urlo

C’è una serie tv italiana che nel corso degli anni ha avuto un grandissimo successo. Nei prossimi giorni, dopo anni di attesa (soprattutto per via del Covid ed anche per il fatto che non sapevano se farla o meno) finalmente hanno deciso di fare la quarta stagione che sicuramente sarà un grandissimo successo. Ovviamente stiamo parlando di ‘Boris 4‘ con Francesco Pannofino, Caterina Guzzanti e molti altri attori che faranno parte di questa serie tv che ha appassionato e divertito molti italiani. Perché abbiamo detto questo? Perché c’è una grandissima novità che riguarda proprio la donna che vedete inquadrata qui in alto. Si, avete capito proprio bene: ci sarà anche Andrea Delogu e lo ha fatto capire con uno scatto che ha pubblicato direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Nella sua didascalia ci ha tenuto a precisare che la si deve chiamare “Scema“. Molto probabile che si tratti del personaggio che dovrà interpretare. Adesso, però, andiamo a vedere tutti quanti insieme come si è presentata durante la presentazione dove ha partecipato il cast.

Andrea Delogu pronta per ‘Boris’: look fantastico – FOTO

Andrea Delogu (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, in una versione del tutto nuova ma che ci piace da impazzire. Il verde è un colore che le sta a pennello, Gonna in evidenza così come la sua camicia in difficoltà per via dell’importante presenza del suo lato ‘A’. Sorriso e filo di trucco che in queste occasioni non devono mai mancare e si va a conquistare i fan anche in Boris.

Impostazioni privacy